COME USARE CETAPHIL CREMA IDRATANTE?
- Una formula nutriente, leggera e non comedogena quella della Cetaphil Crema Idratante. Arricchita da ingredienti ed attivi idratanti che rinforzano la barriera cutanea proteggendola dagli agenti esterni. Ma sapete davvero come usarla?
- La Cetaphil Crema Idratante Viso è una super eroina senza macchia e senza paura che combatte la secchezza e disidratazione cutanea con il suo speciale pool di ingredienti idratanti e lenitivi.
- Ma non solo. La sua formulazione, infatti, è l’ideale per trattare le rugosità e disidratazione di alcune zone del corpo come gomiti, ginocchia e talloni.
- È perfetta anche per lenire le pelli più sensibili e reattive con dermatite, la formula delicata della Cetaphil può aiutare a calmare il prurito e ridurre la secchezza, supportando la barriera cutanea.
- Psst! A fine articolo c’è un utilizzo della Cetaphil Crema Idratante Viso che non vi aspettate, leggete fino in fondo per scoprirlo!
Credits: Foto di @cetaphil e Adobe Stock | Drazen
Cetaphil Crema Idratante è una vera alleata della pelle, capace di adattarsi a mille esigenze diverse. Non è solo un semplice idratante: è un prodotto versatile che merita di occupare un posto fisso nella skincare bag di ogni make-up addicted. Che la vogliate usare per proteggere la pelle in inverno, lenire dopo la rasatura o ammorbidire talloni secchi, una cosa è certa: non potrete più farne a meno. Volete scoprire come usare Cetaphil Crema Idratante al meglio? Siete pronte a tuffarvi in un mare di morbidezza? Allora continuate a leggere!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
#1 CETAPHIL CREMA IDRATANTE È UN OTTIMO TRATTAMENTO VISO
La crema Cetaphil Crema Idratante è il segreto per una pelle morbida, elastica e intensamente nutrita.
LA SUA FORMULA È RICCA MA NON GRASSA
La sua formula ricca ma non grassa è arricchita con ingredienti emollienti come glicerina e olio di mandorle dolci che donano sollievo immediato alla pelle secca e sensibile. Grazie alla sua azione idratante prolungata fino a 48 ore, aiuta a ripristinare la barriera cutanea, proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne.
Cetaphil, Crema Idratante Viso e Corpo. Prezzo: 16,37€ su amazon.it
Ma non solo. La speciale formulazione è dermatologicamente testata e senza profumo, perfetta anche per le pelli più delicate, sensibili o soggette a irritazioni. La texture ad effetto zero peso si assorbe rapidamente e senza sforzo, lasciando la pelle liscia e vellutata, senza residui. Ideale per l’uso quotidiano, è la scelta perfetta per chi cerca comfort e idratazione in un solo gesto.
#2 USARE CREMA CETAPHIL COME PRODOTTO LENITIVO POST-RASATURA
La rasatura può rappresentare una vera e propria sfida per la pelle, soprattutto quella sensibile, che reagisce con rossori e irritazioni. Prendersene cura nel modo più adeguato è il segreto per una pelle liscia e senza fastidi!
Credits: Foto di Adobe Stock | Africa Studio
La formulazione della Cetaphil Crema Idratante è ricca di vitamine, pantenolo e glicerina che leniscono ed idratano in profondità la cute secca e stressata proteggendola dalle aggressioni esterne.
#3 PRIMER VISO IDRATANTE, L’UTILIZZO DELLA CETAPHIL CREMA PRIMA DEL MAKE-UP
Evento in vista ma la vostra pelle è secca e spenta? Urge un trattamento d’urto! Cetaphil Crema Idratante può essere usata come trattamento-primer idratante prima di applicare il make-up.
Credits: Foto di Adobe Stock | Leonardo
La sua formulazione leggera, fondente e a rapido assorbimento rimpolpa la pelle fin dalla prima applicazione rendendola vellutata e soffice…come un petalo di rosa. Desiderate un boost d’idratazione in più? Utilizzatela come trattamento viso notte stendendone una generosa quantità la sera prima di andare a letto, il giorno dopo vedrete la pelle splendere come mai prima d’ora, pronta per ricevere la base trucco!
#4 IMPACCO IDRATANTE PER GOMITI, GINOCCHIA E TALLONI
Avete notato che certe zone della pelle tendono a essere più ruvide e secche? Don’t panic, esiste un trucchetto semplice ma super efficace per trasformarle in meno di un’ora. Applicate una generosa quantità di Cetaphil Crema Idratante, avvolgete delicatamente l’area con della pellicola trasparente e lasciate agire per almeno 20 minuti.
Credits: Foto di Adobe Stock | Antonioguillem
Questo piccolo rituale crea un “effetto impacco” che permette ai principi attivi della crema di penetrare in profondità, regalando alla pelle un’idratazione intensiva. Una volta rimossa la pellicola, massaggiate delicatamente l’eccesso di prodotto fino a completo assorbimento: rimarrete stupite dalla morbidezza e dalla setosità della pelle.
#5 COME USARE CETAPHIL CREMA IDRATANTE: TRATTAMENTO PER CAPELLI SECCHI E PUNTE DANNEGGIATE
Credits: Foto di Adobe Stock | st.kolesnikov
Sì, ragazze avete letto bene! Se le punte dei capelli appaiono particolarmente secche e disidratate, tendendo a spezzarsi, potete scaldare una piccola quantità di Cetaphil Crema Idratante tra le mani e passarla sulle lunghezze in fase di styling per un effetto disciplinante e idratante.
LA CREMA DONA AI CAPELLI UN ASPETTO SANO E MORBIDO
Per un risultato ancora più nutriente ed idratante, applicate il prodotto e avvolgete i capelli nella pellicola trasparente, trascorso il tempo di posa (basta una mezz’oretta!) procedete al lavaggio e noterete la chioma istantaneamente più sana, morbida e luminosa.
**l’articolo contiene link a prodotti affiliati**
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema skincare e make-up, non perdetevi questi post:
1) LE MIGLIORI MATITE PER LABBRA CARNOSE
2) TRUCCO OCCHI CHE INVECCHIA DOPO I 60 ANNI
Via Tenor
Bene, ragazze! Queste è tutto sul tema come usare Cetaphil Crema Idratante. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: Cosa ne pensate? Conoscevate già questa crema viso multiuso? Fatecelo sapere commentando la nostra pagina su Facebook, un bacione dal TeamClio!