COM’È CAMBIATA EMMA STONE

  1. Tra le attrici più amate di Hollywood, Emma Stone è diventata negli anni un’autentica icona di stile.
  2. Negli ultimi mesi ha sorpreso tutti tagliando i capelli molto corti: il suo Pixie Cut, in breve tempo, è diventato tendenza.
  3. L’attrice è sempre piaciuta al pubblico per il suo aspetto fresco e per la sua bellezza naturale, ma di recente ha apportato alcuni cambiamenti al viso.
  4. Il cambiamento è balzato agli occhi dopo la sua ultima apparizione alla première del film Eddington: sopracciglia più alte e uno sguardo più aperto, come se fosse liftato.
  5. Ma cosa ha fatto Emma Stone? Secondo gli addetti ai lavori potrebbe essersi sottoposta a blefaroplastica (e non solo). Di certo, però, non si tratta di interventi invasivi e, di fatto, non è cambiata poi molto.

emma-stone-prima-dopo-cover

Credits: @rachelgoodwinmakeup, @usaemilystonek Via Instagram

Emma Stone prima e dopo, una trasformazione che ha stupito ma che in totale armonia ha semplicemente migliorato lo sguardo dell’attrice. Pronte a saperne di più? Allora, iniziamo subito.

EMMA STONE È UNA TRASFORMISTA, A PARTIRE DAL LOOK CAPELLI

Classe 1988, Emma Stone è una delle attrici più apprezzate del cinema internazionale ed è attualmente una delle icone di Hollywood più amate e seguite. Oltre a essere molto talentuosa, l’attrice – che nel 2023 ha ricevuto il suo secondo Premio Oscar – ha colpito sin dagli esordi (il primo film risale al 2007) per la sua immagine pulita da ragazza della porta accanto.

emma-stone-prima-capelli-lunghi

Credits: @rachelgoodwinmakeup Via Instagram – Emma Stone con i capelli lunghi


Capelli ramati, lentiggini e magnetici occhi verdi, con il tempo Emma Stone si è gradualmente imposta sulle scene fashion e beauty lavorando con moltissimi brand di Alta Moda e di cosmesi. I suoi look sono sempre impeccabili e ne valorizzano la versatilità: Emma sta bene con qualsiasi tipo di abito e le donano tagli di capelli dei più diversi, da quelli lunghi con frangetta al caschetto fino al Pixie Cut con cui ha stupito tutti alcuni mesi fa.

emma-stone-prima-pixie-2

Credits: @rachelgoodwinmakeup Via Instagram – Emma Stone con il suo Pixie Cut

Un taglio di capelli realizzato probabilmente per esigenze di scena e di copione che, nel giro di pochissimo, è diventato il più richiesto nei saloni dei parrucchieri. I capelli ora stanno lentamente crescendo lasciando spazio al Bixie Cut, un ibrido tra caschetto e Pixie che se possibile le dona ancora di più.

Volendo parlare di Emma Stone prima e dopo, però, i capelli non sono l’unico argomento da prendere in considerazione. Di recente, infatti, l’attrice si è mostrata con un aspetto leggermente diverso dal solito.

TRA LE SUE CARATTERISTICHE, LA PALPEBRA INCAPPUCCIATA

Ma procediamo con ordine. Una delle caratteristiche più evidenti del volto di Emma Stone è senz’altro la sua palpebra incappucciata. Questa peculiarità si nota benissimo nelle foto di seguito, tutte degli ultimi mesi.

emma-stone-prima-pixie-3

Credits: @rachelgoodwinmakeup Via Instagram – Uno scatto in cui si nota la palpebra incappucciata dell’attrice

L’ATTRICE NASCE CON LE PALPEBRE INCAPPUCCIATE

Emma Stone ha sempre avuto delle piccole rughe intorno agli occhi, segni che non hanno a che vedere con il passare del tempo e che le rendono il viso particolarmente espressivo.

emma-stone-prima-pixie-4

Credits: @rachelgoodwinmakeup Via Instagram – Emma Stone con il suo Pixie Cut – L’attice presentava delle rughette di espressione vicino agli occhi.

EMMA STONE PRIMA E DOPO: UN CAMBIAMENTO EVIDENTE MA ARMONIOSO

Il pubblico e i media non hanno potuto fare a meno di notare un recente cambiamento nel viso di Emma Stone. L’attrice ha presenziato alla prima del suo ultimo film, Eddington, facendo sfoggio di un “glow up” evidente.

emma-stone-dopo-usaemilystonek

Credits: @usaemilystonek Via Instagram – Secondo gli esperti Emma Stone si è sottoposta prima di tutto a una blefaroplastica

Come è possibile notare da questi scatti, la palpebra incappucciata è stata corretta così come le rughette d’espressione intorno agli occhi. Merito del make-up? No. Per quanto la sua make-up Artist, Rachel Goodwin, sia incredibilmente brava, risultati di questo tipo si ottengono solo con la medicina e la chirurgia estetica.

emma-stone-dopo-usaemilystonek1

Credits: @usaemilystonek Via Instagram – Le sopracciglia sono più alte e lo sguardo più aperto e disteso

EMMA STONE POTREBBE ESSERSI SOTTOPOSTA A BLEFAROPLASTICA

Ma quindi cosa ha fatto Emma Stone? L’attrice non ne ha parlato apertamente, ma alcuni addetti ai lavori si sono espressi in merito. Il Dott. Jonny Betteridge, chirurgo londinese molto popolare sui social, ha azzardato un pronostico sugli interventi a cui l’attrice si sarebbe sottoposta.

emma-stone-prima-dopo-interventi

Credits: @drjb.aesthetics Via Instagram – Gli interventi a cui si sarebbe sottoposta Emma Stone

In primo luogo la blefaroplastica – qui trovate anche l’esperienza di Clio con la blefaroplastica – per migliorare l’aspetto delle palpebre. Betteridge parla anche di un lifting delle sopracciglia, per sollevare le arcate nella loro parte laterale e per distendere le rughe circostanti, e infine di un lifting endoscopico (una procedura meno invasiva rispetto al classico lifting) per sollevare e riposizionare gli zigomi.

Sarebbero questi i segreti di un cambiamento che non passa inosservato ma di certo non estremo – anzi, molto armonioso ed equilibrato – finalizzato a valorizzare la bellezza naturale del viso di Emma Stone.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema showbiz, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SU FILIPPO BISCIGLIA

2) FRANCESCA CHILLEMI INCINTA

3) CHI SARÀ LA MADRINA DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2025

emma-stone-prima-dopo-fine

Via Tenor

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto. Questo era il nostro focus su Emma Stone prima e dopo, con le foto che ritraggono la sua trasformazione. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Diteci tutto nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here