✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#109096
FragolinaParticipant
Messaggi: 1497

@desy89 ma cm sei dolce ; ) penso che la cosa più apprezzata infatti sia stata la nostra Foti sul retro. Non tocchiamo tasti dolenti desy io sn 1 vera peste adoro gli ombretti le palette poi nn ne parliamo ma tipo con la make 1 la vedo così bella che ho quasi paura di sciupare e la uso solo x le occasioni speciali poi il “tragico” per me nelle palette e che se tu affezioni ad 1 colore non sempre lo ritrovi tipo io sto usando sempre Xke lo adoro cm effetto il bianco IPER luminoso un bianco panna così lo devo ritrovare della Sunrise essence che mi hanno levato di collezione ma xkeeeeee? Era bella piccina cn tanti colori e un buon inci peccato Ke quel colore sia introvabile anzi se c’è qualche anima pia che ne conosce un due fa 1 ragazza felice. Desy per sfruttare al meglio gli ombretti più polverosi (anche la mia amata Sunrise lo è purtoppo) tu consiglio di usare 1 primer occhi perché non solo fa durare di più l’ombretto ma intensifica il colore io tu consiglio quello di kiko Ke nn costa 1 sono dura 1 monte ed ha 1 inci accettabile.

POST POPOLARI