✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109184
Messaggi: 194

@monchichi la mia situazione è uguale. Colite nervosa quando andavo all’università.. io proprio a quel l’università ho studiato proprio questi attacchi di panico e so bene come sono. Non ne soffrivo al tempo ma quando mi è capitato 20 gg fa, sapevo cosa aspettarmi e riconoscerli. Per questo mi prendevano la notte, mentre avevo le difese abbassate. Ho due amiche che ne soffrono e siamo tre “pazze” nella stessa barca. Alcuni mi dicono “magari ti è sceso lo stress post matrimonio visto che durante i preparativi eri così calma..”. Ma che caspita dico visto che ormai sono passati 3 mesi? Babe, il mio problema lo so quindi so bene la causa del mio male. E infatti finora riesco a controllare gli attacchi, anche se a fatica, proprio razionalmente perché conosco la tecnica diciamo, e le cause.

POST POPOLARI