✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109201
Arianna77Participant
Messaggi: 31

Quante persone che soffrono di ansia e attacchi di panico! Io sono un’altra…son sempre stata una persona positiva, forte, che si lasciava scivolare il male addosso e tirava dritto al suo obiettivo….poi l’ansia ha iniziato a comparire in maniera subdola, in un periodo di forte stress familiare e personale, e pian piano è cresciuta come una marea inarrestabile fino a bloccarmi in tantissime cose, uscite, amicizia, lavoro, studio… e poi sono comparsi gli attacchi di panico, di notte quando togli l’armatura per riposare…bam… e la cosa “buffa” è che nessuno in famiglia mi crede perchè con gran fatica faccio una vita al minimo ma tutto sommato normale,anche se talvolta mi costa un enorme stress emotivo e l’ansia si scatena di notte, quando sono sola…

POST POPOLARI