Sicuramente avete già sentito parlare dei Lip Oil 2022, vero ragazze? Si tratta dei prodotti TOP del momento, e soprattutto sui social sono davvero migliaia i video che ne esaltano le proprietà e la comodità.

Come suggerisce il nome stesso si tratta di oli per labbra, concepiti per dare un boost di idratazione a questa zona, nutrendole a fondo e andando a lavorare sull’aspetto di pellicine e rughette. Possono essere usati come base per il trucco labbra, applicando quindi i Lip Oil prima di passare al consueto make-up bocca, oppure da soli al posto del classico lip balm. La differenza tra Lip Oil e balsamo per labbra sta, ovviamente, nella composizione della formula ma anche nella durata e nella sensazione percepita: non c’è un prodotto migliore tra i due, tutto dipende dai vostri gusti! Certo è che i Lip Oil 2022 sono il fenomeno del momento e, specialmente nell’ultimo periodo, sono sempre più apprezzati per sostituire i lip gloss colorati perché non lasciano una sensazione appiccicosa sulle labbra.

Insomma ragazze, è proprio giunto il momento di addentrarci nel mondo degli oli per labbra 2022: vedremo cosa sono, a cosa servono e i prodotti migliori da non perdere ora.

cliomakeup-lip-oil-2022

Credits: Foto di Unsplash | Melissa di Rocco

LIP OIL: COSA SONO NELLO SPECIFICO QUESTI PRODOTTI LABBRA 2022

Un vero connubio tra gloss e balsami labbra, i Lip Oil uniscono le migliori caratteristiche di questi prodotti andando a idratare intensamente la zona della labbra senza però lasciare tracce appiccicose, garantendo ugualmente un’ottima lucidità e un effetto specchiato.

La principale differenza tra Lip Oil, balsami e gloss sta quindi nella loro formulazione e di conseguenza sull’azione non solo estetica ma anche idratante sulle labbra.

cliomakeup-lip-oil-2022-gloss

Credits: Foto di Unsplash | Candice Picard



Ma quindi cosa contengono i mix di attivi dei Lip Oil 2022, veri prodotti protagonisti dell’anno nel mondo beauty? Sostanzialmente nelle formule troviamo un insieme di oli vegetali intensamente nutrienti, estratti di frutta e pigmenti che in alcuni casi vanno a colorare la formula, permettendoci di ottenere un effetto lucido e leggermente colorato, come se stessimo indossando un lip balm o gloss.

cliomakeup-lip-oil-2022-rnutrienti

Credits: Foto di Unsplash | Oxana Maria

BENEFICI DEI LIP OIL, ECCO A COSA SERVONO E PERCHÉ SCEGLIERLI

A cosa servono i Lip Oil, quindi? Oltre a migliorare l’aspetto estetico delle labbra, visto che possono essere usati da soli o come top coat, ad esempio, delle matite labbra, i Lip Oil hanno soprattutto una funzione curativa. Infatti contengono preziosi ingredienti vegetali e naturali che lavorano in sinergia per ammorbidire anche le labbra più secche.

cliomakeup-lip-oil-2022-benefici

Credits: Foto di Unsplash | Cesar La Rosa

I LIP OIL UNISCONO I BENEFICI DI BALSAMI LABBRA E GLOSS

Il principale beneficio dei Lip Oil, quindi, è quello di rendere più idratate e nutrite le labbra: se applicati con regolarità sicuramente possono dare una grande mano a migliorare l’aspetto della zona, lavorando su rughe di espressione e linee profonde che spesso generano il cosiddetto codice a barre, più complicato anche da truccare.

cliomakeup-lip-oil-2022-trasparenti

Credits: Foto di Unsplash | Peter Kalonji

Non solo, un altro grande vantaggio dei Lip Oil 2022 specialmente è che le formule hanno fatto grandissimi passi da gigante e che, quindi, possono garantire un grande confort di applicazione e indosso.

Ragazze non abbiamo ovviamente finito: a pagina 2 troverete una selezione dei migliori Lip Oil 2022 trasparenti e colorati da non farvi sfuggire se volete provare i prodotti più chiacchierati dell’ultimo periodo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here