✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109284
CchrissyParticipant
Messaggi: 289

@Loulou non so se la mia esperienza sia simile alla tua ma ho l’impressione che siamo giunte alla stessa conclusione, quello che mi ha salvato sono stati la famiglia e le amiche… una in particolare, ed è stata lei a suggerirmi di circondarmi di persone e cose positive.. non le sarò mai abbastanza grata!

Ancora oggi ci sono momenti in cui ho una paura folle di ricascarci, perchè è una continua lotta con me stessa, ma una cosa è certa ora conosco meglio me stessa e i miei limiti e soprattutto so cosa fare quando sento che qualcosa non va.

Anche io voglio dire a tutte che se ne può uscire, non nascondo che è dura, ma io che sono sempre stata una persona pessimista, timida e insicura sto imparando ad essere più ottimista e più sicura di me.

POST POPOLARI