Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › Noi con….ansia, panico, depressione › Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione
Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › Noi con….ansia, panico, depressione › Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione
@Loulou non so se la mia esperienza sia simile alla tua ma ho l’impressione che siamo giunte alla stessa conclusione, quello che mi ha salvato sono stati la famiglia e le amiche… una in particolare, ed è stata lei a suggerirmi di circondarmi di persone e cose positive.. non le sarò mai abbastanza grata!
Ancora oggi ci sono momenti in cui ho una paura folle di ricascarci, perchè è una continua lotta con me stessa, ma una cosa è certa ora conosco meglio me stessa e i miei limiti e soprattutto so cosa fare quando sento che qualcosa non va.
Anche io voglio dire a tutte che se ne può uscire, non nascondo che è dura, ma io che sono sempre stata una persona pessimista, timida e insicura sto imparando ad essere più ottimista e più sicura di me.