✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109317
Ale2Participant
Messaggi: 25

Io ho avuto la tua stessa situazione quando vivevo con i miei, mia madre mi dava sempre conto è mi rinfacciava sempre tutto è mio padre stava sempre in silenzio e non gli importava in gran che. Fino a quando è nato mio figlio è mi sono sposata e sono andata via ho iniziato a trovare un pochino di pace che non è durata molto visto e considerato che non bastava la mia famiglia ma ci si è messa anche mia suocera a farmi i “dispetti” facendomi credere che lei è mia amica ma io di mamma ne ho una sola e siccome ho passato gli ultimi 5 anni di inferno ora mi tocca combattere anche con lei che pensa di fare la buona samaritana. Spero solo che una volta che riesco a uscirmene da questa situazione possa parlare con mio marito e cercare di fargli capire che si è sua madre ma non si può intromettere sempre nella nostra vita perché io un’altra situazione così non so se la sopporterei

POST POPOLARI