Ciao a tutte!
Qualche tempo fa Clio ha dedicato un post ad alcune celebs che ha conosciuto di persona e che l’hanno stupita per la loro gentilezza; ci ha anche raccontato di come negli anni, lavorando con alcune attrici e modelle famose, si sia accorta che, non a caso, sono proprio le persone più amichevoli e alla mano ad avere il maggior successo. E che paradossalmente se la tirano di più blogger da 1000 follower che gli attrici di fama internazionale.
Naturalmente, ciò non significa che tutte le celebs siano anche persone buone, pacate e rispettose del prossimo, anzi; ce ne sono alcune “famose” anche per il loro pessimo carattere, che in alcuni casi ha contribuito a rendere il personaggio ancor più pittoresco, in altri ha influito negativamente sulla sua carriera. Nel post di oggi vi raccontiamo quali sono le star più odiate di Hollywood!
IL CARATTERE DIFFICILE DI KATHERINE HEIGL
È stata definita da molti “la star più odiata di Hollywood” e nel suo caso pare che la sua carriera sia passata dalle stelle alle stalle proprio a causa del suo cattivo carattere. Ci sono stati molti rumors per il suo comportamento difficile sul set, per le dichiarazioni impopolari (ha definito “sessista” il film Knocked Up, di cui è stata protagonista) e per il suo carattere irritabile. Ha criticato in più occasioni la serie Grey’s Anatomy, che l’ha resa famosa, e ha fatto causa per 6 milioni di dollari ad un drugstore che aveva usato una foto di lei paparazzata a fare shopping nel negozio.
Pare che anche sul set di 27 volte in bianco abbia fatto impazzire tutti con continue questioni, e durante la promozione del film abbia accampato pretese folli, come nemmeno le più grandi star.
ECCESSI E VITA SREGOLATA PER COURTNEY LOVE
Protagonista della scena punk e grunge degli anni Novanta, Courtney Love è nota per il suo matrimonio con Kurt Cobain, per essere la frontwoman delle Hole e… per i suoi eccessi.
Ha avuto problemi di dipendenza da droghe praticamente per tutta la vita, e forse qualcuna ricorderà quell’articolo su Vanity Fair del 1992 che svelava come Courtney assumesse eroina anche durante la gravidanza. E anche il suo carattere ribelle e aggressivo è stato spessi al centro della cronaca e le ha causato parecchi problemi legali, come quando, nel 1995, Courtney venne alle mani con una collega musicista che aveva fatto una battuta su sua figlia; o nel 1998, quando diede nientemeno che un pugno in faccia ad una giornalista che le aveva fatto una foto.
Denunce e arresti si sono susseguiti negli anni, e spesso portarono alla presa in custodia della figlia Frances, la quale ad un certo punto fece emettere persino un ordine restrittivo verso sua madre; la ragazza, 23enne, si è sposata in segreto lo scorso anno con lo storico fidanzato Isaiah Silva, frontman degli Eeries, e pare che Courtney sia stata informata solo a cerimonia avvenuta.
SEAN YOUNG E LE ACCUSE DI MOLESTIE
Negli anni Ottanta, dopo la sua interpretazione dell’ambigua Rachel in Blade Runner, Sean Young era in cima al mondo.
“… E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia…”
Ma già all’epoca il suo carattere difficile unito alla dipendenza da alcol le aveva causato qualche problemino: sul set di Wall Street ebbe innumerevoli screzi con il regista Oliver Stone. In seguito, il suo partner in Cocaina, James Woods, la accusò di stalking e molestie. Pare che Sean gli avesse lasciato una bambola sfigurata davanti alla porta di casa e inviato foto di cadaveri, animali morti e altre scene raccapriccianti.
Altro “incidente” famoso è stato quando si è presentata sul set di Batman Returns con un costume di Catwoman fatto in casa dopo che non aveva ottenuto la parte. Tra gli ultimi episodi, un arresto nel 2012 dopo aver cercato di imbucarsi ad un party in occasione degli Oscar.