✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Fa bene… Ma la voglia? Rispondi a: Fa bene… Ma la voglia?

Rispondi a: Fa bene… Ma la voglia?

Homepage Forum CORPO STAR BENE Fa bene… Ma la voglia? Rispondi a: Fa bene… Ma la voglia?

#109587
lau7Participant
Messaggi: 75

Ciao Rora, anch’io ero una grandissima pigra…. finché non ho trovato qualcosa che, inaspettatamente, mi piaceva!! Nel mio caso erano i corsi in palestra, ma solo quelli con la musica che mette di buon umore e un minimo di coreografia. Non mi aspettavo che mi piacessero e li ho provati praticamente per sbaglio perché in genere sono davvero scoordinata ma ho scoperto che finché sono nella saletta corsi della palestra posso fregarmene e mi diverto davvero tanto, praticamente non vedo l’ora di andare in palestra!! Mentre prima ero davvero incostante e quando provavo ad andare in sala pesi, a fare gli esercizi a casa o provare altri tipi di sport, non mi impegnavo e dopo poco mollavo. Questo per dirti, secondo me tutto sta nel trovare qualcosa che ti piace!! Perché divertirti è la migliore motivazione, senza nessun dubbio. E se la mia storia può insegnare qualcosa è di non scartare niente a priori, anzi prova un po’ di tutto, attività molto diverse tra loro, e vedrai che secondo me qualcosa che ti motiva lo trovi :))

POST POPOLARI