✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mac paint pot colore soft ochre Rispondi a: mac paint pot colore soft ochre

Rispondi a: mac paint pot colore soft ochre

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mac paint pot colore soft ochre Rispondi a: mac paint pot colore soft ochre

#109781
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

io ce l’ho (l’ho comprato in un momento di necessità avendo un impegno che necessitava di primer occhi e non avendo la possibilità di andare da sephora a prendere l’UD che è il mio Holy Grail)… E’ un bell’ombretto in se per se, molto illuminante, ma come primer su di me non funziona proprio benissimo. Certo è meglio che non avercelo proprio, ma non siamo ai livelli delle prestazioni dell’UD.
Però non è generalizzabile, perchè c’è gente che ci si trova bene come primer (e c’è anche gente che il primer non lo usa proprio).
Secondo me, non essendo proprio stato concepito puramente come primer, va bene se non hai proprio grandi necessità, ma se hai le palpebre oleose o robe simili potrebbe non essere il primer migliore (ma è un bellissimo ombretto quindi vale la pena averlo lo stesso xD)

POST POPOLARI