✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109850
Messaggi: 225

per il discorso “persone che causano l’ansia” io sono convinta che le persone possono influenzare/accrescere la nostra ansia, ma non possono crearla da zero, se noi non siamo predisposte.
Per esempio Ale2 se tu avessi avuto un carattere diverso, probabilmente la tua amica l’avresti mandata a c****e subito, le avresti risposto a tono e non le avresti dato peso più di tanto….addirittura, potresti essere stata tu quella che metteva in difficoltà lei.
Capita, per cause a me sconosciute, che certe persone siano più deboli, sottomesse, la mia psico le chiama persone attive e passive. Le attive aggrediscono le passive. Le passive accumulano, accumulano e poi possono sviluppare problemi tipo l’ansia. Noi purtroppo siamo nate così.
Con questo non voglio farvene e farcene una colpa, ma continuo a credere che non è SOLO a causa degli altri che ci viene l’ansia.

POST POPOLARI