Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › Noi con….ansia, panico, depressione › Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione
Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › Noi con….ansia, panico, depressione › Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione
Tanto per farvi capire la mia situazione…..oggi sono in quella fase che io chiamo “ansia e paura che l’attacco forte arrivi da un momento all’altro”
Devo andare ad una festa oggi pomeriggio in un ambiente che ultimamente mi ha deluso molto, persone che mi piacevano tanto che sono cambiate ai miei occhi e quindi non ci vado più volentieri. Ma una occasione di festa e non lavorativa potrebbe essere il modo per rivalutarle, e daloro questa festa è stata creata proprio per questo.
Si faranno le solite cose natalizie, tombola e taanto taanto cibo. Saremo in tanti chiusi in una stanza, al caldo, rumore…..e io vorrei scappare pur di non andarci, ma non vorrei nemmeno darla vinta alle mie paure. Sicuramente andrà benissimo…..ma vi ho raccontato questa cosa per raccontarvi la classica situazione che per me è fonte di ansia.