Ciao a tutte!

Se siete in vacanza e vi siete perse le ultime news in fatto di bellezza, siete nel posto giusto per recuperare! Oggi vi parleremo infatti delle notizie più hot della settimana che riguardano il mondo beauty e vi faremo vedere anche un trend che a quanto pare sta spopolando… Curiose di scopire di cosa si tratta? Allora leggete oltre!

spojd

– LA BUBBLE NAIL ART

Schermata 2015-08-04 alle 16.36.52

Non sappiamo se si tratti propriamente di un trend estivo, ma di sicuro è uno di quelli che (forse) fa storcere un po’ il naso, raccogliendo più di qualche dissenso. La bold nail art, forse già nota ad alcune di voi, ultimamente è sempre più presente anche sui social e tra le amanti delle nail art pare stia prendendo sempre più pied..  ehm, diciamo pure mano! 😀

Si tratta di un tipo di nail art che prevede la ricostruzione dell’unghia con una forma piuttosto sporgente e tondeggiante, come dice il nome a forma di bolla:

Schermata 2015-08-04 alle 16.37.13           Credits: @nailsbyan

L’effetto, che si sviluppa più in altezza che in lunghezza, può piacere o meno, ma di sicuro c’è da dire che rende le dita più cicciottelle impedendo di usare le dita o le mani per qualche movimento più preciso.

Hump-NailsCredits: @yamilethrey

Lo spessore non è indifferente e in effetti ci siamo poste alcune domande, del tipo: come si fa a far entrare degli anelli con delle unghie così? Insomma, se siete in attesa della fatidica proposta, vi sconsigliamo di farla! 😀

– MILEY CYRUS PER VIVA GLAM

Miley-Cyrus--2015-amfAR-Inspiration-Gala--33-662x993

Per la campagna di Mac Viva Glam, è tornata ancora una volta lei, Miley Cyrus, già testimonial nel 2014!

1414610152_miley-cyrus-mac-viva-glam-zoomQuesta è la campagna dello scorso anno…

image2(2)e questa quella nuova 2015! quale vi piace di più?

La collezione che Mac ogni anno dedica alla lotta contro l’AIDS ha finalmente il suo volto e come possiamo vedere tutte non si tratta, come si era detto in un primo momento, della tanto discussa Caitlyn Jenner!

Nelle foto per il lancio della nuova collezione, Miley indossa una parrucca lunghissima e biondissima (con mini frangia e cotonatura sulla parte più alta), hot pants a pois e un crop top floreale. L’attenzione è però tutta concentrata sulle labbra: i nuovi prodotti, che saranno disponibili dal prossimo settembre, saranno infatti due prodotti dai colori sgargianti!

Il Lipstick Bright Orange (19 euro) e il liploss abbinato, lo Sparkling Pearl Lipglass dal finish iper lucido (euro 18, 20):

image1(1)Colore rosso intenso, abbastanza aranciato e saturo, firmati ovviamente da Miley!

– Burberry Cosmetics in arrivo da Sephora!

tumblr_lug556MbRR1r2zbfro1_500
Lo storico marchio inglese che, con il suo stile chic e da qualche anno anche con la sua linea beauty, incanta tutte le amanti della moda e del makeup, dal prossimo settembre sarà disponibile negli store Sephora! 
La linea di prodotti di questo brand è abbastanza ampia e comprende molti prodotti, dai fondotinta, ombretti, mascara e rossetti. Sappiamo che Clio ha provato qualche ombretto, i gloss (entrambi nella media in termini di qualità) e i loro blush (che invece le sono piacuti molto!), mentre del fondotinta sappiamo che è molto apprezzato in giro.
A breve potrete vederli tutti dal vivo anche voi e magari togliervi qualche sfizio e dirci la vostra!

Allora, che ne pensate di questa novità e del trend unghie bubble? Vi è mai capitato di vederle dal vivo? Le fareste mai? Vi attirano il rossetto e il gloss di Miley cyrus per Mac? E cosa ci dite di Burberry? Siete ansionse di poter vedere finalmente tutti quei prodotti da Sephora? Fateci sapere! Un saluto a tutte dal TeamClio e buon weekend!