SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO palette rosata Rispondi a: palette rosata

Rispondi a: palette rosata

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO palette rosata Rispondi a: palette rosata

#110194
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

Allora, la all about roses non si avvicina NEMMENO LONTANAMENTE alla naked 3 come tipi di colori (come potrai notare http://www.essence.eu/it-it/prodotti/occhi/ombretti/e/product/all-about-roses-eyeshadow-03/). Forse i tre più scuri (non il marrone) potrebbero vagamente ricordare gli ultimi della naked 3, ma non ci siamo proprio. Ora, sarà anche una palette carina (io non la posseggo), ma se la richiesta è una palette simile alla naked 3 allora qua siamo lontani miglia.
La palette della zoeva non la conosco ma la zoeva è acquistabile molto più difficilmente da noi… quindi se cerchi qualcosa di facilmente reperibile ed economico le alternative migliori in quanto a somiglianza sono la blushing nudes di maybelline e la “la palette nude rose” de l’oreal. Ora, considera anche che sia Maybelline che L’oreal che UD fanno parte dello stesso “gruppo” L’oreal, quindi letteralmente queste due sono CREATE per essere le versioni economiche della naked 3
https://i.ytimg.com/vi/l0ne6YbTj5k/maxresdefault.jpg
http://www.loreal-paris.it/make-up/occhi/palette/rose.aspx
http://behindthebeautyhype.com/wp-content/uploads/2014/11/loreal-nude-rose-palette-review.jpg
Come puoi notare quella di maybelline è quasi identica come schema di colori, la palette nude rose di l’oreal non è identicissima ma riprende i toni di colore.
Ora, tra queste due… beh dipende. Da’ un’occhiata ad entrambe -sono facilmente trovabili nelle profumerie, da OVS, da tigotà…, e vedi quali preferisci.
io posseggo la versione beige de “la palette nude” di l’oreal e posso assicurarti che la qualità è ottima, mentre per la maybelline -che non posseggo, anche perchè ho la naked 3 quindi…- ho sentito review non positivissime (tati westbrook di glamlifeguru diceva che la qualità è buonariella ma non eccezionale).
Fai tu, ma i migliori dupes economici disponibili in italia sono questi due qua.

POST POPOLARI