✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#110366
Messaggi: 534

Ho conosciuto un sacco di gente io che é andata dal nutrizionista/dietologo e si dividevano in 3 categorie… Chi subiva la trasformazione del grasso in muscoli e alla fine le rotondità rimanevano :-(… Chi perdeva 1/2 kl al mese e ci metteva secoli a dimagrire…. E poi c’era proprio chi di risultati non ne vedeva a parte che farsi spillare 80€ ad appuntamento! :-\ ……. Ma comunque ti parlo di persone che conoscevo che avevano accumulato per gravidanza e per altri problemi vari roba di 20 chili in più…… io e te che alla fine ci troviamo a dover smaltire 1/2 massimo 3 chiletti penso c’è la caviamo da sole ;-)…. Anch’io ho imparato molti a scuola e ancora di più una volta cresciuta leggendo e informarmi su tutto…. So che alla fin fine dieta o non dieta il nostro corpo necessita di tutto 🙂 quindi io quando sono a dieta mangio poco e tutto 😉 certo, niente pasta, pane, fritti o dolci…. E nemmeno carne rossa che alla fine dieta o non dieta fa male ;-)….

@Fragolina
non sentirti in colpa per pochi cioccolatini…io mi deve mettere a dieta perché ultimamente ho fatto sparire una tavoletta enorme di cioccolata Milka quella con nocciole e caramello….mmmmmmmmh che buona! E pensare che di solito non sono un’amante del dolce *_* é che ho attraverso un periodo di “Calo di zuccheri” 😀 ahahaha…. Era così buona! Tutta colpa del ciclo cmq :-(!!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json