✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109834
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra sì sei fortunata!!! 🙂

    #109853
    Messaggi: 534

    Ormai la befana è alle porte @Diana e la mia dieta non è iniziata >.<….. Il mio problema è che in questo periodo di feste non ho fatto tour tra parenti e tavolate infine…ma ho abusato un po’ con biscotti e dolcetti vari…. ^.^ erano così buoniiiii!!! Ma adesso me li vedo tutti sul sedere :-(….. Cmq non li ho visti i Vlog e a dire la verità mi capita di rado di mettermi a guardarli per mancanza di tempo 🙁 a volte notate che sparisco?!….in casa sembra non si finisce mai….. Cmq non ho grande invidia per i posti di mare 🙂 un po’ come @Zebra vivo vicina a in mare meraviglioso 🙂 e il posto che frequento di solito d’estate é bello da mozzare il fiato :-)…..

    #109885
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Fove vai di solito?

    #109967
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 come fai a vedere la differenza? Io quando ingrasso poco inizialmente non lo noto! 🙂
    Tranquilla per i vlog, li ho messi per chi li volesse vedere (e avesse il tempo) 😉

    #109994
    Messaggi: 534

    Un lembo di spiaggia favoloso vicino Tropea dove l’acqua e bassa e cristallina :-)!

    @Diana
    me ne accorgo immediatamente anche se prendo mezzo kilo per 2 particolari…il mio posteriore :-\… E un paio di jeans (i miei preferiti tg. 40) appena li indosso col minimo di sforzo so di essere ingrassata 🙁 e siccome 10 anni fa ero 10 chili in più é una cosa che non voglio si ripeti mai più :-(….

    #110040
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 oggi dopo aver letto il tuo commento mi sono pesata ahaha. 😀
    La bilancia diceva 105 kg, sono scesa e risalita e diceva 102 kg. Sono andata pure a dirlo a mia sorella. Ahahah
    Poi ho sistemato le pile si saranno spostate e dopo mi diceva 46,7 kg (io sono bassa 1.55 e ho anche le ossa piuttosto piccole).
    Anch’io nei jeans (marche economiche tipo Oviesse e Camaieu) ho la 40 (perché nelle marche costose penso di avere la 42, dato che ho provato un pantalone United Color Of Benetton e avevo la 42), però se ingrasso non ci faccio caso.

    #110126
    Messaggi: 534

    Ahahaha… La tua bilancia e birichina come la mia…. Non so cosà che non va ma segna sempre chili in meno la meno invece… Mi porta sempre sui 44/45 chili mentre su una vecchia che ho in garage quella con la buon vecchia lancetta me ne porta 48 che poi è il peso su cui devo cercare di stare….. ~_~ …. Nemmeno io sono molto “alta” ahahah 😀 ho 5 cm più di te…. É brutto cmq per me perché le forme c’è le ho e se supero i 50kl sembro enorme eppure per quel che dicono di standard potrei pesare un po’ di più…. Ma io non mi ci vedo :-(… Sotto i 50 tengo a bada cellulite e buccia d’arancia e questo è mooolto importante per me….. Ho provato con lo sport come consiglia Clio..come consiglia chiunque ma la verità è che proprio lo sport non fa per me! :-\ preferisco mangiare sano e penso di muovermi abbastanza dentro casa tutto il giorno tutti i giorni….e lo so che molti dicono che non vero movimento quello che si fa in casa, però io ho il trucco :-P…. Le scale!! Faccio le scale un sacco di volte al giorno e non da sola, ma con in braccio la legna per la stufa :-D….. Quindi direi che come sport sono a posto…. 😀 ahahaha…

    #110198
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 anch’io odio gli sport, però devo dire che anche volendo mi sa che non me lo posso permette, ecco magari se non mi compravo i trucchi quest’anno avrei potuto.
    Tu fai tantissimo movimento e quello vale come sport! 😉
    Se sei alta 1,60 50 kg va benissimo, mi sa che ti preoccupi inutilmente. 🙂
    Io alle superiori pesavo 44 kg (tranne in inverno in quarta e quinta che pesavo 46). Dopo il diploma mi ero fermata a 46 kg fino alla primavera 2015 quando avevo scoperto di essere arrivata a 48 kg. 🙁
    A quel punto ho solo cercato di ridurre il “cibo spazzatura”. 🙂
    Anche perchè non ho soldi per andare da un dietologo che mi direbbe cose che posso immaginare da sola.
    Così come non ho soldi per andare dall’estetista per rifarmi le sopracciglia che posso benissimo rifare da sola.

    #110224
    Messaggi: 534

    No……figurati se buttavo soldi in palestra!!! Mi sono armata di DVD anni fà e facevo esercizi in casa….lontana da occhi indiscreti.. mi vergognerei troppo ad andare in palestra e poi mi diventerebbe un peso perché se un giorno sono stanca e non mi và di andare sprechi l’iscrizione…… Ma cmq sta cosa dei DVD è durata pochissimo…… volevo pure fare zumba, yoga…..ma niente…non ci sono portata……troppo, troppo pigra :-P!!!!! Però………….. se devo fare luuuuuuuuuuuunge passeggiate che sia per i boschi o lungo la spiaggia potrei fare chilometri :-D… il mio problema dei 50 chili comunque ti giuro è solo il posteriore e lo cosce 🙁 che fanno vedere una cellulite e buccia d’arancia che non finisce mai….
    Sai cmq, non sò se sto per darti un pessimo o un buon consiglio ma io non andrei mai e poi a dare soldi a un dietologo!! Forse è sbagliato….tutti dicono che non si fanno diete FAI DA TE! ma io l’ho sempre fatto…ho una salute di ferrò e sono fisicamente a posto con me stessa……poi non ho mai fatto la fame….anzi mangio benissimo quando sono a dieta :-)…. dovevi sentire il mio compagno quest’estate com’era soddisfatto (che siamo stati a dieta insieme) mangiando dimagriva pure più di me lui 🙂 e gli ho tolto sola la pasta…… io ogni volta che riprendo questi 2/3 chiletti è quando casco nei periodi pure io di cibo spazzatura :-(!

    #110233
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 se avessi i soldi andrei da un nutrizionista/dietologo ma non li ho quindi penso: “ok per finta sono dal dietologo cosa mi direbbe?” Alla fine cosa fa bene o no ce l’hanno insegnato a scuola, già dalle elementari!

    #110318
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze non mi parlate di dieta oggi che ho papapto ben 3 cioccolatini e 3 caramelle accidemèpoli meno male che avevo detto che voloevo mettermi a dieta dal 2 vabbe diciamo che oggi e stato il canto del cigno da domani mi tocca dieta e movim,ento e l asolita routine + altri impegni ke lasciamo perdere.
    vabbe comunque oggi ho fatto 1 cosa x me epica ho rimesso e riorganizzato tt i trucchi (Applauso prego dai che me lo merito) dopo il post di Clio mi sono decisa mi ci è voluto un pomeriggio (non tanto per la quantità i trucchi ma per trovare iil modo di sistemarli al meglio ) è stata 1 faticacci a ma ne è valsa la pena almeno spero che non mi ritrovero piu ad essere costretta a buttare via i campioni della mia crema colorata preferita perchè erano scaduti da 1 monte e non me n’ero accorta sob 🙁

    #110334
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina cosa vuoi che siano 3 cioccolatini e 3 caramelle! 🙂
    Brava per aver sistemato i trucchi! 😉

    #110366
    Messaggi: 534

    Ho conosciuto un sacco di gente io che é andata dal nutrizionista/dietologo e si dividevano in 3 categorie… Chi subiva la trasformazione del grasso in muscoli e alla fine le rotondità rimanevano :-(… Chi perdeva 1/2 kl al mese e ci metteva secoli a dimagrire…. E poi c’era proprio chi di risultati non ne vedeva a parte che farsi spillare 80€ ad appuntamento! :-\ ……. Ma comunque ti parlo di persone che conoscevo che avevano accumulato per gravidanza e per altri problemi vari roba di 20 chili in più…… io e te che alla fine ci troviamo a dover smaltire 1/2 massimo 3 chiletti penso c’è la caviamo da sole ;-)…. Anch’io ho imparato molti a scuola e ancora di più una volta cresciuta leggendo e informarmi su tutto…. So che alla fin fine dieta o non dieta il nostro corpo necessita di tutto 🙂 quindi io quando sono a dieta mangio poco e tutto 😉 certo, niente pasta, pane, fritti o dolci…. E nemmeno carne rossa che alla fine dieta o non dieta fa male ;-)….

    @Fragolina
    non sentirti in colpa per pochi cioccolatini…io mi deve mettere a dieta perché ultimamente ho fatto sparire una tavoletta enorme di cioccolata Milka quella con nocciole e caramello….mmmmmmmmh che buona! E pensare che di solito non sono un’amante del dolce *_* é che ho attraverso un periodo di “Calo di zuccheri” 😀 ahahaha…. Era così buona! Tutta colpa del ciclo cmq :-(!!!

    #110382
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Ciao ragazze!!! Buon anno!!!
    Riguardo la dieta, l’anno scorso avevo messo su 4/5 chili di troppo e proprio non mi ci vedevo, quindi sono andata da una nutrizionista bravissima che mi ha insegnato l’alimentazione corretta per il mio fisico: mi ha aiutato moltissimo! In pochi mesi ero tornata al mio peso forma con una dieta piuttosto libera ma soprattutto non sofferta, proprio per nulla! Sostanzialmente , mi aveva tolto il latte al mattino (e ne ho avuto gran beneficio, tanto che ora non riesco piu’ a berlo la mattina, mi appesantisce troppo), tolto il pane e sostituito tutto con gallette integrali (quelle della wasa sono buone), aumentato molto i cereali e le verdure consumate al giorno, bere molto di piu’, fare merenda a metà mattina e metà pomeriggio.. insomma, mi aveva aiutato davvero molto..
    Poi sono rimasta incinta ed è andato tutto a farsi benedire! 😀
    In tre mesi ho già messo su due chili.. e che ci posso fare se ho sempre fame e nei mesi scorsi ho vomitato solo liquidi?? Vabbè, ci penseremo in autunno.. 😀

    #110390
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 sono d’accordo che forse non serva un dietologo per smaltire 2-3 kg, ma se si fosse ricchi, si potrebbero “sprecare” un po’ di soldi, per farsi dare dei consigli da un esperto…
    So che ci sono persone che non vogliono dimagrire ma vanno comunque dal nutrizionista, per “imparare” a mangiare più sano!
    Secondo me il dietologo/nutrizionista è una figura importante, insomma ci andrei volentieri, però non avendo i soldi, mi limito ad immaginare quello che direbbe.
    Comunque secondo me fai male a togliere i carboidrati! Boh per me sono importanti.

    @SailorMars82
    beata te che sei andata da una nutrizionista.
    Non so se ricordi (o se hai un quadernino con tutto segnato) la dieta che facevi? Perchè mi piacerebbe che ne parlassi (non tanto in termini di quantità, ma per le verdure come le prendevi? Tipo quali mangiavi più spesso? Cioè a me molte non piacciono… e quindì potrebbero mancarmi vitamine e/o sostanze importanti).

Stai vedendo 15 articoli - dal 646 a 660 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI