✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…! Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

Homepage Forum TRUCCO COME STO? RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…! Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

#110692
Messaggi: 225

Tesoro, mi fai tenerezza perchè mi rivedo in te, ma sono felice che tu sia già arrivata a fare una riflessione del genere a 20 anni.Io che ne ho quasi il doppio ho ancora problemi con l’autostima.
Io penso che il trucco non può diventare una maschera, anche volendo farlo, non può! ci riescono forse solo truccatori professionisti, con un make-up cinematografico, ad annullare i difetti…ma comunque rimane una faccia strana, che ha qualcosa di innaturale. Questo è per dirti che il trucco puòsolo migliorarti un po’, ma non ti trasforma…..se sei carina col trucco, lo sei anche senza….forse solo un po’ più pallida, con lo sguardo più spento….ma se hai dei begli occhi, quelli rimangono…..le cigliozze li renderanno solo wow!
Quindi io sono sicura, e ci metto la mano sul fuoco, che sei carina anche senza trucco……a te la scelta se truccarti perchè ti fa stare bene,perchè ti piace, ouscire struccata quel giorno in cui proprio non ne hai voglia.
Ognuna di noi poi ha quella cosa che proprio non accetta….io non accetto la brutta pelle, e non esco mai senza base……ma esco tranquillamente senza truccare gli occhi, anche se ho le ciglia sfigatelle e l’occhio un po’ “triste” se non truccato!

POST POPOLARI