✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

#111759
RosamariaPiliParticipant
Messaggi: 59

dei segni zoidacali non me ne itnendo nulla. Si fa parte del suo lavoro aiutare dovrei vedere se è molto attento così con tutti anche uomini oppure no. Ma io la vedo un po’ al contrario, nel senso se un uomo non permette la complicità di sguardi o è uno troppo timido oppure non gliene frega na m…a ahahahah !!Fino ad ora ho capito che quando un ragazzo non si vuole innamorare o evita di innamorarsi evita anche gli sguardi (mi è capitato di frequentare ragazzi che volevano solo divertirsi e c’erano piccole cose che notavo) e quindi se ogni volta che lo guardi ti chiede se hai bisogno è un modo carino di dire “che vuoi da me” ? cioè non gliene po’ fregar de meno….

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da RosamariaPili.

POST POPOLARI