Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › AMORE & RELAZIONI › domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? › Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?
Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › AMORE & RELAZIONI › domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? › Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?
dei segni zoidacali non me ne itnendo nulla. Si fa parte del suo lavoro aiutare dovrei vedere se è molto attento così con tutti anche uomini oppure no. Ma io la vedo un po’ al contrario, nel senso se un uomo non permette la complicità di sguardi o è uno troppo timido oppure non gliene frega na m…a ahahahah !!Fino ad ora ho capito che quando un ragazzo non si vuole innamorare o evita di innamorarsi evita anche gli sguardi (mi è capitato di frequentare ragazzi che volevano solo divertirsi e c’erano piccole cose che notavo) e quindi se ogni volta che lo guardi ti chiede se hai bisogno è un modo carino di dire “che vuoi da me” ? cioè non gliene po’ fregar de meno….
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da RosamariaPili.