✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

#112050
RosamariaPiliParticipant
Messaggi: 59

anche io in linea di massima li vorrei alti, il mio ex era molto alto, so che a certi alti invece piacciono le piccoline perchè dicono che le possono abbracciare e coccolare meglio (quando sono bravi ragazzi lo dicono…), altri invece le vogliono per forza alte perchè le piacciono le simil modelle . A me a volte è capitato che mi piacessero anche ragazzi alti quanto me, dipende, intanto bisogna vedere se sono di loro interesse, perchè anche se non è alto non vuol dire che non abbia un’ideale di ragazza(ne conosco uno che sta con una ragazza molto bella, se non frequentasse lei ci farei un pensierino io, che tralaltro conosco pure lei…). Poi se anche lui mi piace allora ci si frequenta. Però è raro che succeda, effettivamente questo ragazzo che dico io è molto carino ed in pratica l’unico suo “difetto” fisico è solo l’altezza. Però succede molto raramente….normalmente mi piacciono dall’175 in su….per il viso intendo, come statistica, mi è capitato che di viso mi piacessero più gli alti. Ma alla fine è solo una questione di statistica, magari in un’altra città succederebbe al contrario chissà….

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.
  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.

POST POPOLARI