✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#113294
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Desy86 già quello che fai tu nel cucito è fantastico! 😀
Sono d’accordo con @zebra sul fatto che si tratti di 2 colori, secondo me esternamente è una matita labbra e al centro è un rossetto.
Il bagnoschiuma per me è un dramma perchè a molti faccio reazione (allergica? intolleranza? non saprei), quindi non è che possa passare ad un altro qualsiasi che sta in casa, devo proprio andare al supermercato! In più mia madre e mia sorella lo sanno, ma spesso usano il mio lo stesso!
In genere faccio reazioni a quelli alla frutta, ma anche ad alcuni neutri (quelli enormi super economici, invece quelli neutri costosi non mi fanno nulla), quindi preferisco quelli ai fiori (che spesso come frutta contengono solo l’avocado che non mi fa reazioni).
Dato che qualche anno fa ho scoperto che mangiare (ma anche usare prodotti che li contengono) fragole mi fa venire reazioni, io sospetto che nei bagnoschiuma ad es. alla ciliegia ci siano tracce di fragole (perchè magari i macchinari erano sporchi di fragole perchè magari l’azienda fa più tipi di bagnoschiuma), ma non so se è così o se ho più intolleranze/allergie di quel che penso.
La spugnetta non mi piace, cioè ho paura si riempia di batteri, quindi mi piacerebbe solo se fosse possibile usarne una nuova ogni volta (ma non si può, sarebbe costoso).

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json