✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Vacanza Studio (da sola) ? Rispondi a: Vacanza Studio (da sola) ?

Rispondi a: Vacanza Studio (da sola) ?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Vacanza Studio (da sola) ? Rispondi a: Vacanza Studio (da sola) ?

#113568
Giada994Participant
Messaggi: 118

Ciao @californiagirl! :3
Io sono andata in vacanza studio 4 anni fa a Brighton ed è stata una bellissima esperienza che io consiglio sempre di fare.
Andai con una associazione delle mia zona che organizza viaggi in tutto il Regno Unito, quindi anche Irlanda e Scozia, ed anche Germania. Decisi per Brighton e te la consiglio davvero perché è una città davvero molto carina e molto movimentata.
Io ti consiglio di andare con qualcuno comunque, che sia un’amica o ancor meglio un’associazione come ho fatto io in modo tale che organizzino tutto gli animatori e a te non resta che divertirti.

Io mi sono trovata davvero molto bene e se ne avessi avuto la possibilità l’avrei rifatto sicuramente in un’altra città, sempre in Inghilterra. Ecco ti consiglio di cercare un’associazione che faccia vacanze studio, anche perché puoi conoscere persone nuove! 🙂

POST POPOLARI