Ciao a tutte!

A chi incuriosisce il mondo delle celebrities, piace sbirciare un po’ anche nel loro passato. Noi abbiamo recentemente scoperto che molte di loro, anche imprevedibilmente, in gioventù sono state modelle del noto marchio americano di abbigliamento per teenager Abercrombie&Fitch. Spesso criticato per le sue politiche elitarie e snob, il brand sta perdendo terreno, ma chi è stata ragazzina nei primi anni 2000 sa che ha avuto un passato glorioso… che evidentemente è servito come trampolino di lancio per star del calibro di Jennifer Lawrence e Taylor Switf, ma anche per un certo Mr Gray… scoprite tutti i prima-e-dopo leggendo il post!

°aber_Jennifer Lawrence

La scoperta la dobbiamo ad un articolo uscito su Elle Usa, da cui prendiamo le immagini. Se ormai molte testate avevano pubblicato le foto della giovane J.Law, poche sapranno o si ricorderanno che nel 2002 il catalogo natalizio aveva in copertina una giovane (e in topless)…

1. HEIDI KLUM

°aber_Heidi_Klum

Ebbene sì, è proprio lei! All’epoca aveva 29 anni, ma non è molto diversa da oggi (ne ha 42). A prova del fatto che, per la supermodella e conduttrice di Project Runway, il tempo non passa!

heidi-klum-attend-the-72nd-annual-golden-globe-awards-in-beverly-hills_1

 

2. SIENNA MILLER

Nello stesso anno, anche una ventunenne Sienna Miller era stata assoldata da Abercrombie. Non era ancora superfamosa, ma già bellissima!

°aber_Sienna Miller

Il tempo le ha dato sicurezza e classe, ma Madre Natura ci aveva già messo del suo…

87th Annual Academy Awards - Arrivals

 

3. JANUARY JONES

Decisamente lontana dallo stile della Betty Draper di Mad Man a cui siamo abituate, January Jones a 27 anni, nel 2005, era tutta un jeans e frangetta ped essere ritratta nella campagna di A&F.

°aber_January Jones

Stava indubbiamente benissimo, ma non possiamo non preferirla nei panni della casalinga frustrata più chic della Tv e, diciamolo, anche nei panni di se stessa, con dieci anni di più: sempre splendida e decisamente meno anonima!

janJones_2162749b

january-jones-2015-directors-guild-of-america-awards-in-century-city_1

4. LINDSAY LOHAN

Ebbene sì, anche Lindsay! Addirittura per Abercrombie Kids, nel 1998, stesso anno di Genitori In Trappola.

°aber_Lindsay Lohan

All’epoca aveva solo 12 anni – molto prima che la sua carriera decollasse e, ovviamente, molto prima che tramontasse. Oggi sta sicuramente meglio rispetto ad alcuni anni fa, ma purtroppo il suo bel viso risente dei ritocchi chirurgici precoci e degli abusi di alcol e droga.

llohan-600

 

5. OLIVIA WILDE 

Da cosa si capisce che questa foto risale al 2004? Dalla collana di perle portata col nodo? Forse. Dal fatto che Olivia Wilde aveva solo 20 anni? Decisamente no, sembra proprio non invecchiare. Dal fatto che le sopracciglia oggi ci sembrano decisamente TROPPO sottili? Bingo!!

°aber_Olivia Wilde

E’ una di quelle star che non ci aspettavamo, ma l’immagine è la prova che lei è sempre (ed è sempre stata) perfetta e che l’abolizione delle pinzette è stata una manna dal cielo.

olivia

Vi sembra possibile che le due foto siano state scattate con 11 anni di differenza?!?

6. CHRIS CARMACK

°aber_Chris Carmack

Conosciuto come Luke, l’ex di Marissa Cooper di The OC, poteva esserci una scelta più azzeccata per un marchio come Abercrombie? Il bellissimo Chris è di Washington ma sembra il ritratto del californiano nei sogni di ogni ragazzina. In una parola, è il volto perfetto per il target del brand…

marissa-mischa-barton-e-luke-chris-carmack-nell-episodio-il-nascondiglio-perfetto-di-the-o-c-187752

…Eppure, se c’è qualcuno che ha preso le distanze in modo drastico da A&F è stato proprio lui. Vi ricordate le dichiarazioni decisamente scandalose del CEO in cui giustificava il fatto che le taglie “large”, da Hollister, non siano presenti in quanto il brand intende rivolgersi solo ai “ragazzini fighi”, sapendo e confermando di essere discriminatorio nei confronti degli altri? Beh, Chris ha risposto su Twitter direttamente all’Amministratore Delegato di A&F scrivendo: “That’s a terrible example to set. If I had any of their clothes I’d throw them away. #meanpeoplesuck”, ovvero “che esempio terribile da dare. Se avessi qualche loro vestito lo butterei via. #lagentemeschinamifaschifo”. Oltre che talentuoso, bello e palestrato, è forse anche un bravo ed intelligente ragazzo? Parrebbe proprio di .

tumblr_m409p4LubE1qb9zdv

 

7. TAYLOR SWIFT

Un’altra che, obiettivamente, sembra perfetta per la parte della “cool girl” è Taylor Swift, che infatti nel 2003 posava con la sua chitarra nella parte della bella ragazza da consolare.

°aber_Taylor Swift

Aveva solo 14 anni, ma cosa dite, è sempre lei, non è vero?

Keds And Taylor Swift 1989 Style Event

8. JENNIFER LAWRENCE

Più shock, ma ormai più diffusa, è la foto della campagna con Jennifer Lawrence! All’epoca della foto, nel 2006, chi avrebbe detto che quella sedicenne avrebbe vinto un Oscar?

°aber_Jennifer Lawrence

E che la sua prossima campagna sarebbe stata nientemeno che per Dior?!

1424977458_jennifer-lawrence-dior-lg

9. KARLIE KLOSS

Anche la topmodel e angelo di Victioria’s Secret è passata da Abercrombie & Fitch. Anche lei, come Lindsay, pubblicizzava la linea per bambini, nonostante avesse “già” 16 anni e i capi d’abbigliamento di Abercrombie Kids arrivassero fino ai 14.

°aber_Karlie Kloss

La ragazza, comunque, ne ha fatta di strada… e si vede!

Karlie-Kloss--2015-Vanity-Fair-Oscar-Party--05

10. JAMIE DORNAN

Ultimo ma non ultimo, un diciannovenne Jamie Dornan, nella campagna A&F 2001 assomigliava più a Seth Cohen (visto che si parlava di The OC) che a Christian Grey.

°aber_JamieDoran

Eppure è proprio lui ad essere stato scelto per interpretare il seducente e pericoloso protagonista di 50 Sfumature di Grigio…! Secondo voi è stata una scelta azzeccata?

107632

Ragazze, sapevate di questo passato da modelli di A&F? Lo avreste mai detto? E cosa ne dite dell’effetto prima-e-dopo? Se la sono cavata quasi tutti bene, non è vero? Sapete che, come testata, abbiamo spesso espresso un parere critico verso le politiche e le scelte di questo brand e non vorremmo sembrare incoerenti: questo breve post è di puro intrattenimento e curiosità per lo Star-System! Piuttosto, voi come la pensate su questo marchio? Fateci sapere tutto nei commenti! Un saluto dal Team!