✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST Wishlists Rispondi a: Wishlists

Rispondi a: Wishlists

Homepage Forum SHOPPING WISHLIST Wishlists Rispondi a: Wishlists

#113572
Cory87Participant
Messaggi: 47

@Giada994 a me avevano dato un campioncino del Double Wear da Sephora perché volevo provarlo, ma come spesso accade, mi hanno dato un colore troppo scuro quindi non l’ho mai provato, ma al momento per coprire “qualsiasi cosa” ho il Dermablend di vichy che se applicato con criterio non fa l’effetto cerone; non ho il Ruby Woo (anche io vorrei tanto provarlo ma credo che lo indosserei 2 volte l’anno) ma credo che un dupe sia lo Spotlight Red di Wet’n’wild (che ho)..dagli swatches online sembra però che quest’ultimo sia meno opaco del primo. Per il MaryLouManizer ti confermo che vale assolutamente i soldi spesi, a me piace molto anche come punto luce o steso su tutta la palpebra mobile e sfumato con un marroncino caldo. La Vice4 (l’altro giorno ero da Sephora è ho visto che c’è il 20% di sconto sulla palette) non l’ho presa mai in considerazione, sia perché ho già la Vice3 e poi perché non sono colori “nelle mie corde” a parte la fila dei marroncini caldi che invece mi ispira di più.

@Crichadia
la palette di Gwen Stefani credo replichi almeno 3/4 colori delle varie Naked… quindi mi sono imposta di non considerarla; per i rossetti nude, ti consiglio lo 03 (più beige) o lo 08 (più malva) della linea classica. Anzi, quest’ultimo è un dupe di Anita di Nars ma decisamente meno opaco (a me Anita di Nars secca decisamente le labbra)
Scusate ragazze se mi sono permessa di esprimere le mie considerazioni, però magari sono “pareri” che possono esservi utili!

POST POPOLARI