✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS allergie :( Rispondi a: SOS allergie :(

Rispondi a: SOS allergie :(

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS allergie :( Rispondi a: SOS allergie :(

#114466
Joe78Participant
Messaggi: 65

Ciao , io alcuni fa ho avuto lo stesso problema di una Pella iper reattiva, ..tutt’ora è rimasta sensibile ma è migliorata parecchio. Per prima cosa vai dal dermatologo. .. che ti darà giuste indicazioni, poi a me per esempio, Mi avevano consigliato di buttare via tutti i trucchi che avevo, lo so…è triste, ma lo regali alle tue amiche, ..e ricominciare da capo con prodotti iperallergenici. Io per e se usavo e pure adesso il latte detergente della. Roche posay della linea tolleriane apposta per pelli sensibili. .e avevo inziato a ritrovarmi con la stessa linea…per un po di mesi. .. oltre qualche crema data dal dermatologo. Poi ora sto usando i trucchi dell’euphidra. .(mi sembra si scriva così ho un vuoto) sempre in farmacia , e qualcosa della bionike. .. I Brand da profumeria ne uso praticamente mai ora..semmai solo sulle labbra… per il fondotinta sempre roche posay tolleriane. .. mi trovo benissimo e non mi da problemi. Ma devi ripartire da capo….magari stare senza trucco qualche giorno con le creme che ti darà il dermatologo … questo è quello che ti posso dire. .. su mia esperienza. Spero di essere stata utile kiss…

POST POPOLARI