✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS allergie :(

SOS allergie :(

Topic iniziato da
89Daniela , ultimo intervento di
89Daniela, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114434
    89DanielaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao Clio :), sapresti indicarmi le migliori marche ipoallergeniche che conosci in base alla tua esperienza? Purtroppo mi ritrovo con una pelle sensibilissima ultimamente e non so piu cosa utilizzare per il make-up 🙁

    #114458
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    1- se è una cosa insorta ultimamente va’ dal dermatologo e vedi cosa sta succedendo
    2- clinique ha prodotto testati per essere ipoallergenici, altrimenti la roba di farmacia. Non ti menare sul biologico, non è detto che perché è “naturale” sia ipoallergenico.

    #114466
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Ciao , io alcuni fa ho avuto lo stesso problema di una Pella iper reattiva, ..tutt’ora è rimasta sensibile ma è migliorata parecchio. Per prima cosa vai dal dermatologo. .. che ti darà giuste indicazioni, poi a me per esempio, Mi avevano consigliato di buttare via tutti i trucchi che avevo, lo so…è triste, ma lo regali alle tue amiche, ..e ricominciare da capo con prodotti iperallergenici. Io per e se usavo e pure adesso il latte detergente della. Roche posay della linea tolleriane apposta per pelli sensibili. .e avevo inziato a ritrovarmi con la stessa linea…per un po di mesi. .. oltre qualche crema data dal dermatologo. Poi ora sto usando i trucchi dell’euphidra. .(mi sembra si scriva così ho un vuoto) sempre in farmacia , e qualcosa della bionike. .. I Brand da profumeria ne uso praticamente mai ora..semmai solo sulle labbra… per il fondotinta sempre roche posay tolleriane. .. mi trovo benissimo e non mi da problemi. Ma devi ripartire da capo….magari stare senza trucco qualche giorno con le creme che ti darà il dermatologo … questo è quello che ti posso dire. .. su mia esperienza. Spero di essere stata utile kiss…

    #114468
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Il t9 del telefono ogni tanto mi frega…volevo scrivere ho ricominciato a truccarmi con la stessa linea della roche posay toleriane in farmacia.

    #114526
    89DanielaParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie mille @BlairWoldorf e @Joe78! 🙂 si si, sono andata dal dermatologo, ma non é facile districarsi con le allergie. Per il momento ho comprato qualcosa della bionike, ma per il resto non avevo idea di quali altre marche esistessero in commercio per pelli intolleranti. Mi é stato detto che esistono anche i pennelli ipoallergenici, ma non so se valga la pena prendere anche quelli.voi ne avete mai sentito parlare?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI