✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Trucco per ufficio troppo carico? Rispondi a: Trucco per ufficio troppo carico?

Rispondi a: Trucco per ufficio troppo carico?

Homepage Forum TRUCCO COME STO? Trucco per ufficio troppo carico? Rispondi a: Trucco per ufficio troppo carico?

#114664
AnnaMissParticipant
Messaggi: 258

Ciao @Simona80, ti dico la mia opinione….. Ti sta davvero benissimo 😀 personalmente sono una di quelle persone che non fa distinzione tra trucco da giorno, fa sera, occhi carichi e labbra nude e viceversa….. Mi è capitato di andare in università con smokey blu/azzurro e rosso fuoco sulle labbra e sentirmi perfettamente a mio agio in mezzo a mille facce acqua e sapone. Il fatto è che non importa quanto carichi ma come porti un trucco. Se lo porti con disinvoltura e ti ci senti bene, a tuo agio, anche le altre persone ti ci vedranno bene! Ma se non ti senti auto agio si capirà sicuro che c’è qualcosa che non va, e allora diventa inadatto…. Il mio consiglio è : truccati sempre come più ti piace e fai il trucco che più ti rispecchia senza farsi troppi problemi sull’opinione altrui….. Tanto se bisogna pensar male lo so fa anche con la faccia pulita! Ovviamente mi riferisco a trucchi sempre “decenti”, neanche io andrei in giro con un occhio giallo e l’altro verde, ma questo mi sembra scontato….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json