✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Trucco per ufficio troppo carico?

Trucco per ufficio troppo carico?

Topic iniziato da
Simona80 , ultimo intervento di
nicole_7, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111898
    Simona80Participant
    Messaggi: 31

    Secondo voi va bene per l’ufficio, io lavoro in banca. Di solito carico meno gli occhi ma ogni tanto mi piace osare di più. Che ne dite?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #111912
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao! Stai molto bene complimenti! Dato che hai scritto presuppongo che tu voglia sentire tante campane… La mia dice che e’ un po’ troppo..un pelino più appariscente di quanto piace a me,per il mio personalissimo gusto e considerando il luogo di lavoro…io terrei le labbra più sui toni nude o mlbb. Un saluto

    #111929
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    A me piace molto il tuo trucco.
    E’ piuttosto carico ma non ci vedo nulla di male ad usarlo sul lavoro.
    Tra l’altro dopo tanti di anni di lavoro in un piccolo ufficio mi sono resa conto che la maggior parte delle persone difficilmente si fa impressionare dall’aspetto fisico di chi gli fornisce un servizio. Magari restano un po’ sorpresi la prima volta, ma poi sono interessati più a come fai il tuo lavoro e a come ti rivolgi loro.
    Giusto per farti capire, i primi anni che lavoravo in questo ufficio di un piccolo paesino tranquillo ero solita presentarmi con il collare con le borchie o il bracciale, sempre borchiato. Nonostante questo, ero la beniamina delle vecchiette del paese (e non è che si rivolgevano a me solo per dire qualcosa al capo, ma compilavo la loro dichiarazione dei redditi, quindi dovevano fidarsi per forza).
    Tornando a te, trovo che il tuo trucco sia solo più vivace di quanto si veda di solito negli uffici, ma non per questo fuori luogo.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da SailorMars82.
    #111931
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao!!! Sono d’accordo con @nadine ….stai molto bene però magari le labbra le avrei lasciate più nude, magari un burrocacao o un gloss.
    Anche a me ogni tanto piace osare con il trucco quando vado in ufficio ;))
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #111935
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    È un bel trucco e non lo vedo inadatto per andare a lavoro, a volte anche io faccio dei trucchi più elaborati e colorati per l’ufficio. L’unico “appunto” che ti farei è sulle labbra: in questi casi io le preferisco nude 🙂

    #111942
    Simona80Participant
    Messaggi: 31

    Grazie per l’opinione, di solito quando carico sugli occhi scelgo un rossetto più discreto, ne sto provando diversi perché non trovò il nude giusto

    #114505
    Messaggi: 225

    Ciao! ti lascio anche la mia opinione.
    Il trucco è ben fatto e ti sta benissimo, ma io lo vedo un po’ eccessivo per il giorno e soprattutto per l’ambiente in cui lavori.
    Forse è un retaggio culturale mio, ma la banca mi da l’idea di professionalità e …diciamolo pure….piattume. Più che altro mi “disturba” (non prendertela eh!) il colore sugli occhi…vedrei meglio occhi leggerissimi e un bel rossetto, tipo quello che indossi. poi, alla sera, libero sfogo alla creatività!

    #114664
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao @Simona80, ti dico la mia opinione….. Ti sta davvero benissimo 😀 personalmente sono una di quelle persone che non fa distinzione tra trucco da giorno, fa sera, occhi carichi e labbra nude e viceversa….. Mi è capitato di andare in università con smokey blu/azzurro e rosso fuoco sulle labbra e sentirmi perfettamente a mio agio in mezzo a mille facce acqua e sapone. Il fatto è che non importa quanto carichi ma come porti un trucco. Se lo porti con disinvoltura e ti ci senti bene, a tuo agio, anche le altre persone ti ci vedranno bene! Ma se non ti senti auto agio si capirà sicuro che c’è qualcosa che non va, e allora diventa inadatto…. Il mio consiglio è : truccati sempre come più ti piace e fai il trucco che più ti rispecchia senza farsi troppi problemi sull’opinione altrui….. Tanto se bisogna pensar male lo so fa anche con la faccia pulita! Ovviamente mi riferisco a trucchi sempre “decenti”, neanche io andrei in giro con un occhio giallo e l’altro verde, ma questo mi sembra scontato….

    #114974
    Simona80Participant
    Messaggi: 31

    Grazie @annamiss concordo!:D diciamo che a me gli occhi colorati piacciono, però in effetti dovevo mettere un rossetto nude (se trovassi quello giusto per me). Grazie anche a te monchichi per l’opinione, non mi offendo l’ho chiesta io ))

    #114987
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @Simona80, bel trucco! 🙂
    Io avrei tenuto un po’ meno viola, sfumato con un po’ di marrone opaco molto chiaro, non so spiegarlo (insomma il viola dovrebbe finire leggermente meno verso le sopracciglia e a quel punto esserci un po’ di marrone chiarissimo sfumato).
    Comunque non lo vedo eccessivo anche così, o meglio per una stagista sarebbe troppo, ma per chi ha un lavoro sicuro ci sta! 🙂

    #115022
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Il trucco a me piace ed il rossetto non lo trovo eccessivo solo non mi sembra che si abbini al colore sugli occhi,ovviamente lo dico in base ai miei gusti,e mi piace l’idea di essere sempre noi stesse e si si ha voglia di fare un make up piu’carico avere la liberta’di farlo senza aspettare la fine del lavoro o il weekend e mi dispiace non concordo con monchichi,no al piattume!anzi in qualsiasi posto di lavoro preferisco vedere ragazze/donne truccate mi da’il senso di professionalita’

    #115036
    Simona80Participant
    Messaggi: 31

    @dianamare ho capito cosa intendi e di solito faccio come dici tu, infatti oggi avevo viola chiaro sulla palpebra mobile e marron sopra, ma mi piace troppo cambiare esperimentare 😀

    @samira
    abbasso il piattume!

    #115310
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Simona80 no intendevo meno viola nella v e sopra la piega, infatti mi è difficile spiegarlo 😀
    Insomma non così (che è bello ma non è ciò che intendevo):

    Ma più così (metto le foto anche se non ho trovato foto esattamente come lo immaginavo io):

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #115383
    Simona80Participant
    Messaggi: 31

    Quello di scarlett è molto bello

    #115397
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sì anche a me piace molto! Potrebbe aver usato una punta (quasi nulla) di un colore simile a limit o nooner della naked 3.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI