✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE Rispondi a: A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE

Rispondi a: A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE Rispondi a: A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE

#115161
lorelailarkhamParticipant
Messaggi: 53

A dicembre ho avuto questo problema, pelle secchissima e disidrata con screpolature sulla zona del naso talmente evidenti che a un certo punto mi sono venute anche le crosticine, insomma un disastro.. Ho provato le creme più costose da farmacia e profumeria ma non mi facevano niente, poi un giorno ho deciso di provare la viviverde coop (nutriente protettiva, quella con la striscia rosa per intenderci) e ha fatto il miracolo 🙂 adesso la mia routine è un detergente antibrufoli della avene, per quelle volte che mi spuntano brufoletti sul mento e crema viviverde. Da un paio di settimane ho aggiunto un contorno occhi dei provenzali alla rosa mosqueta molto idratante. Ti assicuro che ho la pelle liscissima, niente punti neri e imperfezioni! Se non vuoi buttarti subito su creme costose puoi provare questa combo, con 20 euro te la cavi!

POST POPOLARI