✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problemino con l'eyeliner Rispondi a: Problemino con l'eyeliner

Rispondi a: Problemino con l'eyeliner

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problemino con l'eyeliner Rispondi a: Problemino con l'eyeliner

#115661
LoulouParticipant
Messaggi: 148

Io sono un’amante dell’eyeliner, e negli anni è successo anche a me che si ‘sgretolasse’.
In questo momento ne ho tre diversi, e non mi danno questo problema. Mi riferisco a quello in gel della l’oreal, che ho aperto un anno e mezzo fa (o forse di più) e ancora non si è seccato, quello di maybelline con il pennellino, il cui effetto dovrebbe essere lucido (ma che non amo, perché non è di un nero intenso) e quello di Benefit, comprato insieme al maascara. Questo ha un bel nero intenso, ma la stesura è davvero complicata: ha la punta gommosa, e l’eyeliner è in gel… Insomma, è un formato davvero strano, e finora l’ho messo una volta soltanto.
Quando voglio fare in fretta, però, uso la matita waterproof della Dior, perché resta lì dove la metti ed è di un bel nero intenso (e cosa fondamentale, non macchia l’occhio)

POST POPOLARI