✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problemino con l'eyeliner

Problemino con l'eyeliner

Topic iniziato da
Annas28 , ultimo intervento di
Annas28, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115615
    Annas28Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio! Ho bisogno di un tuo consiglio 🙂
    Mi succede molto spesso che subito dopo aver applicato l’eyeliner nella parte interna della palpebra questo si “sgretola” nel senso che sembra che abbia fatto dei trattini e non una linea continua… come posso risolvere questo problema?
    Ti ringrazio 🙂
    Annasara

    #115629
    Messaggi: 23

    Ciao Anna! Anche a me è successo con vari eye liner, quante volte andando in un bagno pubblico, guardandomi allo specchio mi ritrovato quell’ effetto orribile sgretolato!! Io ho risolto con gli eye liner dell’essence, mi durano tutto il giorno e sono belli intensi! Comunque potresti provare a aggiungere qualche goccina di collirio ( non tante), magari allungandolo un pochino, evita l’effetto secco! ☺

    #115648
    Annas28Participant
    Messaggi: 3

    Grazie Dedi 🙂 io uso proprio quelli della essence che hanno un pennello fantastico, ma mi succede lo stesso 🙁

    #115661
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Io sono un’amante dell’eyeliner, e negli anni è successo anche a me che si ‘sgretolasse’.
    In questo momento ne ho tre diversi, e non mi danno questo problema. Mi riferisco a quello in gel della l’oreal, che ho aperto un anno e mezzo fa (o forse di più) e ancora non si è seccato, quello di maybelline con il pennellino, il cui effetto dovrebbe essere lucido (ma che non amo, perché non è di un nero intenso) e quello di Benefit, comprato insieme al maascara. Questo ha un bel nero intenso, ma la stesura è davvero complicata: ha la punta gommosa, e l’eyeliner è in gel… Insomma, è un formato davvero strano, e finora l’ho messo una volta soltanto.
    Quando voglio fare in fretta, però, uso la matita waterproof della Dior, perché resta lì dove la metti ed è di un bel nero intenso (e cosa fondamentale, non macchia l’occhio)

    #115673
    Annas28Participant
    Messaggi: 3

    Grazie Loulou:)

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json