✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE Rispondi a: A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE

Rispondi a: A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE Rispondi a: A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE

#115705
FrancyParticipant
Messaggi: 44

Ciao @Sofia94! Come te prendo la pillola ed ho punti neri e brufoli, anche se da diverso tempo ormai ho smesso di toccarmi i brufoli (peggiori solo le cose, fidati) non riesco a fare lo stesso con i punti neri, ed anche usando il disinfettante viene fuori un piccolo disastro. Per “risolvere” la situazione (tieni conto che ho 19 anni quindi il mio è un problema di età) faccio così:
1) I brufoli non li tocco, ma li faccio seccare applicando la sera il gel d’aloe vera insieme al tea tree oil e nel giro di un paio di giorni vengono via da soli lasciando giusto un macchietta (la mattina però lava bene la zona).
2) i punti neri idem non li tocco, una volta a settimana faccio un leggero scrub ed una maschera purificante seguita da una idratante, poichè infatti la mia pelle si secca facilmente.
3) uso il clarisonic, ma non tutte le sere e in seguito applico la crema all’olio di oliva della phytorelax, e se la pelle è particolarmente secca, la idrato direttamente con l’olio di oliva.
Perdonami il papiro, spero di esserti stata di aiuto 🙂

POST POPOLARI