✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST Wishlist pt. 2 Rispondi a: Wishlist pt. 2

Rispondi a: Wishlist pt. 2

Homepage Forum SHOPPING WISHLIST Wishlist pt. 2 Rispondi a: Wishlist pt. 2

#115845
Benny92Participant
Messaggi: 338

Io ho da poco cominciato ad usare il reve de miel della Nuxe!In generale non ho problemi di pellicine ma con il freddo di qualche tempo fa le mie labbra erano un pò provate.Ho dovuto cercare un pò prima di trovarlo ma ne è valsa la pena!ne basta uno strato leggero prima di andare a letto(ne basta davvero poco) e le mie labbra si sono completamente riprese!So che molti siti e/o farmacie dicono che è esaurito o fuori produzione:io ho cercato sul sito della nuxe il loro rivenditore più vicino a me e l’ho trovato.Come già detto lo uso solo di notte per due motivi:per le mie labbra sarebbe eccessivo di giorno-non mi dà l’idea di essere una buona base per il rossetto- e perchè dovendolo prelevare con il dito se lo portassi in giro risulterebbe scomodo e poco igienico.So che esiste anche in stick ma non dovrebbe essere “potente” come questo.
Invece come burrocacao in stick idratante mi sento di consigliarvi i Crazy Rumors che rientrano tra i miei top(si comprano online) ed ora ho appena preso quello della viviverde coop di cui ho sentito parlare benissimo ed ha un costo comtenuto 🙂

POST POPOLARI