✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST Wishlist pt. 2

Wishlist pt. 2

Topic iniziato da
AnnaMiss , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114587
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    @Crichadia figurati, grazie mille! 😀 venerdì vado a Milano e ho in mente di spuntare un po di cose dalla wishlist, pensavo di prendere un rossetto prugna di Mac, una tinta nyx, l’ombretto e altre cose che non ho citato….. Il matitone nyx in milk e il reve de miel di nuxe! 🙂 qualcuna li ha già provati?

    #114634
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Anch’io come @AnnaMiss sono curiosa di provare il reve de miel di nuxe e se fino ad ora non avevo la più pallida idea di dove trovarlo, venerdì ho scoperto per caso che una parafarmacia non lontana da casa ha i prodotti nuxe!! Quindi, visto che sto finendo il mio amatissimo balsamo labbra, dopo proverò il reve de miel!!

    #114637
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Cosa stai usando di buono @Ramona? 🙂 io non ne ho ancora trovato un o abbastanza idratante…. E ne ho provati troppi D:

    #114861
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Anche io cercavo il rêve de miel!!! Non sapevo si vendesse in farmacia. Andrò senz’altro a dare un’occhiata grazie delle dritte 😉

    #115045
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Grazie delle info @AnnaMiss

    #115845
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Io ho da poco cominciato ad usare il reve de miel della Nuxe!In generale non ho problemi di pellicine ma con il freddo di qualche tempo fa le mie labbra erano un pò provate.Ho dovuto cercare un pò prima di trovarlo ma ne è valsa la pena!ne basta uno strato leggero prima di andare a letto(ne basta davvero poco) e le mie labbra si sono completamente riprese!So che molti siti e/o farmacie dicono che è esaurito o fuori produzione:io ho cercato sul sito della nuxe il loro rivenditore più vicino a me e l’ho trovato.Come già detto lo uso solo di notte per due motivi:per le mie labbra sarebbe eccessivo di giorno-non mi dà l’idea di essere una buona base per il rossetto- e perchè dovendolo prelevare con il dito se lo portassi in giro risulterebbe scomodo e poco igienico.So che esiste anche in stick ma non dovrebbe essere “potente” come questo.
    Invece come burrocacao in stick idratante mi sento di consigliarvi i Crazy Rumors che rientrano tra i miei top(si comprano online) ed ora ho appena preso quello della viviverde coop di cui ho sentito parlare benissimo ed ha un costo comtenuto 🙂

    #116082
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Grazie @Benny92 gentilissima! Io come burrocacao uso quello di Yves rocher al cocco

    #116859
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    @AnnaMiss ciao!! Scusa per il ritardo della risposta… Comunque sto usando lo stick labbra protettivo Argà di Nature’s e mi piace moltissimo, considera che è il primo burrocacao in assoluto che riesco a finire…. Sbaglierò io, ma quando non mi trovo bene con qualche prodotto finisco per non usarlo più, questo invece è nella mia top list dalla prima applicazione! Costa 6€ mi pare e a me bastano due applicazioni: una la sera prima di andare a letto, bella abbondante, e una la mattina. Ha un profumo agrumato, ma non troppo pungente. Sempre all’olio di argan ho provato “l’equivalente” burrocacao dell’Erbolario (di cui non ricordo il nome preciso – 5€), non male anche quello, ma preferisco quello Nature’s. Dalle mie parti trovo i prodotti Nature’s in Erboristeria, ma credo si possano trovare anche in parafarmacie ben fornite. Spero di esserti stata d’aiuto! Ciaooo :*

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da Ramona.
    #116873
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    @Ramona grazie milleee :* figurati, non ti preoccupare…. Comunque io ho preso mesi fa quello di erbolario all’argan e ce l’ho ancora lì…. Troppo unto e davvero poco idratante…. Lo userò quando ho finito il mio ma continuo a rimetterlo perché idrata poco. Ora ho trovato foooorse la combo perfetta! Di giorno il quattro burri erbolario e di notte il reve de miel, e sembra essere davvero efficace…. Grazie mille x l’info, lo proverò sicuramente se è un buon prodotto quando finisco i miei 😀
    Ps. Ho provato su bioveganshop il burro ecolips perché sembravano ottimi e con ottimo profumo….. Profumo stupendo, favoloso, packaging carinissimo e ottima consistenza ma… Zero idratazione :(((

    #116902
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    @AnnaMiss Sono contenta che tu abbia trovato una buona soluzione. Per me, ad esempio, il quattroburri è troppo pesante e pastoso. Non so a livello di idratazione perchè l’ho provato soltanto una volta da mia cugina, e anche lei è d’accordo con me, ma continua ad utilizzarlo perchè tutto sommato ci si trova bene.. Sono proprio curiosa di provare il reve de miel!!

    #117173
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    @Ramona io lo sto usando da qualche giorno e lo trovo ottimo 😀 consistenza stranissima, quasi cerosa e abbastanza pesante ma molto morbida! Visto che ne basta uno strato sottilissimo voglio provare a usarlo come base per il trucco 🙂

    #117989
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ragazze ho preso il fondotinta della purobio,che ho trovato facilmente in un negozio bio…davvero bello!ha una consistenza particolare,mi trovo meglio con la beauty blender che con il pennello.Riesco anche a non usare la cipria perchè già di suo ha un ‘effetto opacizzante ed una buona tenuta.Quindi per ora promosso!mentre la cipria della stessa linea mi dispiace ma la trovo troppo polverosa e mi evidenzia le pellicine e le imperfezioni.

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json