✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#116028
zebraParticipant
Messaggi: 290

Ciao ragazze!! Buon inizio di settimana insieme!! Allora orrore degli orrori ho fatto vedere la maglietta alla mia amica e mi ha detto che è uguale al pantalone di un suo pigiama ! Vatti a fidare delle amiche ahahah! Comunque mi piace troppo per poterla considerare alla stregua di un pigiama! Allora io ho preso il mascara multi action della essence appena Clio l’aveva recensito, perchè proprio in quel periodo ne stavo finendo uno maybelline. E ho avuto la fortuna di trovarlo tutto bello sigillato alla Coin, come vi avevo scritto. Allora come risultato sulle ciglia è ni, perchè non mi dà l’effetto volume che voglio. Contate che io ho le ciglia biondine e dritte stile tetto spiovente, qindi mi serve qualcosa che intensifichi e soprattutto dia volume! Inoltre si sta già seccando secondo me (non ricordo da quando ce l’ho ,ma di sicuro non 6 mesi) e sto attentissima a chiuderlo bene, perchè ho sempre apura entri polvere o schifezze dell’aria. Visto che si sta seccando me ne potete consigliare un altro sempre low coast che dia olume, volume, volume

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json