Ciao ragazze!

Domenica 24 Novembre si sono tenuti a Los Angeles gli American Music Awards, che insieme ai Grammy e ai Billboard Music Awards costituiscono i più grandi eventi musicali del panorama statunitense. Ovviamente in Italia non se ne è sentito molto parlare, ma ho pensato che vi potesse interessare scoprire i look curiosi o raffinati che le star hanno sfoggiato in quest’occasione!

MUSIC-AMERICANMUSICAWARDS-25-11-2013-06-11-44-10

Lady-Gaga-Pictures-2013-American-Music-Awards



Iniziamo con la trionfatrice di quest’edizione, Taylor Swift, che si è aggiudicata ben quattro premi (miglior artista country, pop, miglior album country e artista dell’anno); abito succinto e scintillante, giustamente abbinato a un make-up neutro, non troppo appariscente. Interessante l’idea dello smokey opaco sul marrone caldo, che crea un bel contrasto con il vestito dorato.

Taylor-Swift-American-Music-Awards-2013 rs_634x1024-131124171117-634.Taylor-Swift-AMA-jmd-112313

Look total black per Rihanna, incoronata regina dell’R&B, nonché prima artista ad essere premiata con l’Icon Award. Trucco semplice: ombretto caldo opaco e riga di eyeliner per un effetto felino. L’unica pecca? Il segno del costume! Rihanna, Rihanna, cosa ci combini??

Schermata 2013-11-26 alle 15.33.43 rihanna-american-music-awards-doobie-hairstyle

Le prossime tre artiste sono famose per la stravaganza e il gusto un po’ trash con cui solitamente allietano gli eventi mondani; in quest’occasione, però, si sono date una bella calmata!

Lady Gaga si presenta in stile principessa Disney, arrivando in sella a un cavallo bianco di cartone; il vestito e il make-up, però, sono decisamente sobri e romantici! Un bel passo avanti rispetto all’entrata in scena nell’uovo ai Grammy del 2011!

Lady-Gaga-in-Versace-2013-American-Music-Awards-AMAs-4

lady-gaga-versace-campaign
L’abito Versace che ha indossato agli American Music Awards assomiglia molto a quello che sfoggia nella nuova campagna pubblicitaria del brand italiano, che ha annunciato la collaborazione con la cantante proprio in questi giorni
GAGA-EGG
L’uovo che trasportava la popstar ai Grammy Awards del 2011

Miley Cyrus, che giorno dopo giorno sembra diventare sempre più trasgressiva, per il red carpet ha optato per un elegante completo pantalone, ma sul palco si è scatenata con uno sgambatissimo costume felino! Quasi inesistente il trucco, solo tanto mascara e sopracciglia folte e definite.

Miley-Cyrus-IN-Versus-Versace-2013-American-Music-Awards-AMAs-White-Jacket

rs_634x1024-131124202758-634.Miley-Cyrus-AMA-jmd-112413

Last but not least nel nostro terzetto… Kesha! Anche per lei sembrano essere finiti i tempi del trucco colato e delle extension a vista; il vestito, nonostante lo spacco, risulta sobrio ed elegante, mentre il make-up sul rosa si abbina ai capelli, o meglio, a metà dei capelli! 😉

kesha-at-2013-american-music-awards-in-los-angeles_1 rs_634x1024-131124162701-634-kesha-ama-112413

Christina Aguilera, di cui avevamo seguito i cambiamenti di stile degli ultimi anni, è tornata in gran forma e ha sfoggiato un abito bianco con oblò laterali (paurosamente simile a quello che indossato da Nicole Richie). Make-up e capelli in stile Marilyn/diva anni ’50, con tanto di rossetto arancione super-laccato!

Christina-Aguilera-2013-American-Music-Awards-Maria-Lucia-Hohan-b

Schermata 2013-11-26 alle 16.22.08

Nicole-RIchie-in-Emilio-Pucci-2013-American-Music-Awards-AMAs-White-Dress-Clutch
Nicole Richie… non potevano mettersi d’accordo?!

Sul red carpet Katy Perry sembrava una moderna Biancaneve, con il suo classico make-up “eyeliner-ciglia finte-rossetto rosso”; sul palco, invece, si è trasformata in geisha per l’ esibizione teatrale di Unconditionally:

960x595 2013 American Music Awards - Arrivals

rs_634x1024-131124183852-634-katy-perry-performance-ama-112413

Kelly Osbourne, ovvero un trionfo lilla e argento che ha diviso il pubblico: c’è chi ha amato il suo look e chi l’ha stroncato senza pietà. Interessanti le borchie nei capelli, che sdrammatizzano il vestito da bambolina; a proposito dell’abito, la star ha scritto su Twitter che in foto non rendeva come dal vivo… probabilmente è stata tempestata di critiche! Il make-up, in compenso, era impeccabile come al solito; ormai Kelly ha trovato il suo stile e secondo me ha il suo perché!

Kelly-Osbourne-2013-American-Music-Award2013 American Music Awards

Kelly-Osbourne-2013-American-Music-Awards-AMA’s-in-Rami-Al-Ali

Sempre sexy la bellissima Naya Rivera, che interpreta Santana in Glee; protagoniste del make-up le ciglia finte, che rendono ancora più felino il suo sguardo. Anche lei, come Rihanna, Lady Gaga, Miley Cyrus e Kesha, ha optato per un rossetto nude… sarà forse il nuovo trend della stagione, dopo due anni di bordeaux e viola?

Schermata 2013-11-26 alle 17.25.43

rs_634x1024-131124163757-634-naya-rivera-ama-112413

Un’esplosione di colore per Jennifer Hudson: vestito arancione e fucsia, rossetto rosa e eyeliner blu elettrico!

Jennifer-Hudson-in-Christian-Dior-2013-American-Music-Awards-AMAs-Hair Jennifer-Hudson-in-Christian-Dior-2013-American-Music-Awards-AMAs

…ma ora tocca a voi ragazze! Quali sono i vostri look preferiti? E chi bocciate? Sono proprio curiosa di leggere le vostre risposte! Un besooo 

180 COMMENTI

  1. Ma Taylor Swift ha intenzione di dimagrire ancora per caso? Boh è magrissima!
    Rihanna e Miley, le solite esagerate! Le mie preferite Kelly Osborne, Jennifer Hudson e Naya Rivera.

  2. mi piacciono molto o vestiti di:
    -lady gaga( adoro quel colore violetto/lilla) non mi piace invece il make up inesistente( o meglio.. c è ma non si vede)
    -naya rivera..il nero credo sia uno di quei colori sexy e allo stesso tempo eleganti se lo si sà portare/ se si ha il fisico adatto ehehehe!!
    -jennifer hudson..con il suo incarnato quel colore le sta da dio.. mi piace molto il taglio della gonna con all’interno il colore rosa..molto bello!
    ..xil resto.. miley.. no comment.. non ho idea di dove voglia andare a parare… e anche rihanna..i capelli non mi piacciono x nulla sembra che un cammello le abbia leccato la chioma(!!!!) e troppi gioielli addosso.. mani e orecchino.. no non mi piace x nulla!!
    kelly e katy perry e christina non mi dicono nulla di chè!christina sinceramente la preferivo con qualche chilo in più.. a mio parere ha perso le curve giuste!kelly.. l’ acconciatura è particolare e mi piace molto la ritengo che il taglio della frangia sia orribile su di lei.. le squadra ancora di piu il viso e non è il massimo dato che lei ha giá una mascella abbastanza importante!!!
    baciiiiii

  3. A me par di notare che più popolarità hanno e più si conciano…nessuna di loro mi è piaciuta nel complesso,e si che li hanno i mezzi per essere al meglio!!!
    io salvo il TRUCCO OCCHI DI
    -Kelly Ousborne
    -Rihanna (sorvoiamo sul segno del costume..)
    -Jennifer Oudson…e basta,solo questo!!!
    Miley Cyrus poi…..non si può guardare…

  4. Bellissima Kelly Osbourn! La migliore in assoluto! Da bocciare assolutamente Miley Cyrus e, ahimè, il vestito di Rihanna!

  5. La mia preferita in assoluto è Jennifer houdson… l’arancione le dona molto e anke il taglio di capelli. Mi piace anke Katy Perry , che con i suoi look sia semplici ke scenografici colpisce sempre tutti!
    !!La peggiore in assoluto è quella tonta, x non dire di peggio, di Miley Cyrus!! Non si regola proprio e sta diventando patetica!!!! Ciao Cliooooooo! !!!

  6. a me il vestito di kelly osbourn piace tantissimo!! e qll di naya rivera che se lo può permettere! anche katy perry che di solito non mi entusiasma mi è piacuita, la cyrus mi piace solo come cantante come immagine è penosa, taylor swift mi sta antipatica, di kesha mi piaciono sia l’abito ch eil trucco (magari tutorialllll;)) secondo me uno degli abiti più belliera qll di jordin sparks che qui nn c’è e proprio agli ama awards di qlc anno fa ginnifer goodwin ha sfoggiato uno dei miei look preferiti!!con un makeup moolto particolare

  7. Taylor swift è sempre molto carina e impeccabile…ma vogliamo parlare di kesha??? Sembra drogata! Io credo che a questi eventi devi sì rispecchiare la tua personalità ma anche avere un certo contegno e rigore…magari sono bacchettona non so hihi

  8. Mi piace tantissimo il look di Katy Perry durante l’esibizione! È sempre originale e bella! Anche lo smokey di Taylor Swift mi piace molto! 🙂

  9. katy perry diciamo ke era la più normale. clio ci sono rimasta male quando ho letto ke rihanna é stata incoronata artista r e b . da quando fa r e b ???????? tra lei kesha e miley e lady gaga sanno solo essere volgari spogliarsi e basta . avesse talento pure pure ma neanche quello. é tutta colpa di jz ke l ‘ha scoperta e lanciata

  10. Con contegno e rigore cmq non intendo colori smorti anzi! Vanno super bene i colori sgargianti ma non quando ti ridicolizzano o ti rendono volgare

  11. naya rivera, a mio modestissimo parere, con quel vestito nero sobrio ed elegante ( ci puo’ stare la scollatura) è la migliore. Bellissimo pero’ il vestito di Kate Perry!!!

  12. Non so se è più triste il look di rihanna o il fatto che l’abbiano premiata regina dell r&b…bella la hudson e la swift!

  13. Sinceramente nessuno di questi look mi fa impazzire…l’unica cose che non mi spiego: come fa Rihanna a sembrare così figa anche quando si mette addosso le peggio trashate??

  14. Jennifer hudson e’ la migliore!! Bello il vestito, bello il make up, molto semplice nell insieme! E poi non e’ tutta ossa!!!! Baciiiiiii

  15. L’unica che passa per me è (come al solito) Kate Perry, e abbastanza Miley Cyrus, però nel complesso, con tutti i bei vestiti che si vedono nelle sfilate, le boccerei tutte Ciao

  16. Jennifer Hudson un po’ di colore!!Katy Perry geisha ma anche lady gaga non devono essere delle collegiali almeno il make up osare osare.Boccio Rihanna per il segno del costume solo per quello.Kelly Osbourne orrenda

  17. Christina Aguilera è dimagrita da far paura.. Io la trovo davvero bella! Rihanna anchei piace molto è nonostante io non trovi il suo vestito molto elegante, rispecchia perfettamente l’eleganza di una vincitrice del premio per la miglior cantante R&B! Le altre accettabili tutte, ognuna con il proprio stile. L’unica che proprio non capisco è MILEY CYRUS: non mi sembra che abbia un proprio stile, ma solo che faccia le cose per far parlare di se! Ha una bella voce, perché non attira l’attenzione su quella affermandosi come cantante invece che come fenomeno da baraccone?! Cioè non mi sembra una che lo fa con un senso (vedi Lady Gaga), ma solo per riscattare un immagine di lei che ormai non ha più nessuno, cioè quella di Hanna Montana, che prima o poi avrebbe perso comunque crescendo! Non è una critica spietata, ma una considerazione, perché davvero non la capisco! (Scusate il poema! XD)

  18. La più oscena è Cyrus, con quel costume sgambato stile anni 80. Orrenda! E pure la depilazione è quello che è……
    Lady Gaga è diventata un clone di Donatella Versace…
    Se dobbiamo spendere euro in cosmetici e ombretti per il nude look, non trucco per niente…
    I look nude per un Red Carpet non mi piacciono per niente….
    Già in ufficio e nella vita normale, devo essere nude; almeno per le serata un po’ di vita!!!

  19. Katy perry ha un trucco davvero fantastico! Adoro la combinazione ciglia-rossetto!
    Clio potresti dedicare il prossimo coolspotting al makeup di Taylor Swift? 🙂

  20. decisamente Taylor Swift, le altre nn si possono proprio guardare!!!! Kelly Osbourn inguardabile, proprio lei ke nella trasmissione police criticava le star sui loro look!!!!!!!!!!!!!!

  21. Mi chiedo se con quei vestiti succinti e poveri di stoffa queste donne non abbiano mai freddo, anche solo un po’ di brividi da spifferi..e come saranno comode stando sedute tutta la sera in quegli abiti da tortura che appena sposti un attimo la gamba o il braccio rischi di mostrare parti su cui non batte mai il sole..

  22. Mi è piaciuta molto Taylor Swift , Naya Rivera e Lady Gaga , mentre non mi sono piaciute Rihanna, Kesha e Kelly Osbourne. Il lokk di Christina Aguilera è già visto e rivisto! Mi piaceva anche il vestito di Tina di Glee 🙂 *

  23. Io trovo invece che , tra tutte, sia quella con il look più azzeccato e glamour. Arancione e fucsia stanno benissimo e danno un tocco super moderno e il trucco viso è molto originale. Le altre sono copie le une delle altre o comunque di stili già visti e rivisti, come quello anni ’50 dell’Aguilera o di Katy Perry ma anche di Kelly Osbourne che, anche se ha aggiunto il dettaglio delle borchie tra i capelli, si rifà alle acconciature e al make-up da pin-up. E aggiungerei che non se ne può più.

  24. Ke$ha non riuscirebbe ad essere elegante nemmeno con un vestito di Valentino 🙂 ahahahah non ce la può fare! Ma sempre meglio di Taylor Swift, mamma mia

  25. Promosse: Lady Gaga, Christina Aguilera, Katy Perry, Naya Rivera e Jennifer Hudson. Le altre BOCCIATE, per i miei gusti Miley Cyrus sta diventando troppo volgare :p

  26. ma cosa dici, l’arancione e il fucsia stanno benissimo insieme, l’eyeliner blu fa contrasto col vestito arancione ed è un bell’effetto!

  27. La migliore della serata, a mio modesto parere, è stata Jennifer Lopez. Bellissima esibizione e come sempre, fighissima lei!

  28. Ma..un Coolspotting su Christina Aguilera? Il suo makeup – con l’eccezione dello scorso periodo – mi piace tantissimo!

  29. Il look che preferisco è quello di Jennifer Hudson che ha dato un po’ di colore ma anche l’ esibizione di Katy Perry non era male mentre Miley Cyrus non mi è piaciuta troppo nude…

  30. Secondo me Kelly Osbourne FINALMENTE ha trovato il suo stile ed è impeccabile….ora è molto meglio di altre dive secondo me 🙂

  31. TAYLOR!!!!!! La trovo sempre impeccabile e bellissima… e si è meritata tutti i premi! Molto bello il make up di Katy e Cristina… Ke è tornata in splendida forma… e mi piace molto LAdy Gaga, strano ma vero

  32. Clio, che carino questo post. Sei sempre tanto gentile, però. Qualcuna di queste la potevi mettere alla gogna, come fanno a Fashion Police! I make up sono tutti molto sobri, mi hanno stupito. Magari anche loro sentono il bisogno di sentirsi semplici ( almeno sul volto…) ogni tanto.

  33. Kesha sembra una tossica ahahahahah. Le migliori, a livello di abiti, sono (stranamente) Miley Cyrus e Taylor Swift.

  34. Kelly Osbourne fantastica!!!L’abito di kesha fenomenale,adorabile gaga e come sempre Rihanna meravigliosa!!!

  35. Rihanna non sembrerà, ma pure lei è un essere umano, voglio dire chi se ne frega del segno del bikini XD
    Lady Gaga mi piace tanto con quei capelli lunghi biondi, ma nella pubblicità Versace fa tanto Donatella XD
    ‘Miley Cyrus’ e ‘trasgressiva’ nella stessa frase non si possono sentire XD Miley non è affatto trasgressiva, quello che sta facendo lei ora l’hanno fatto a decine prima di lei XD è solo una che cerca un po’ di popolarità come donna ormai adulta e segue la strada più facile. Una storia ormai vecchia quanto il mondo. Tra l’altro il costume due pezzi che ha scelto per l’esibione è bruttarello forte XD (e io amo i gatti alla follia!)
    Kesha sembra davvero che si sia appena fatta due pere, non una.
    Bellissima Katy Perry ♥
    Secondo me ciò che veramente non va nel vestito di Kelly Osborne è il colore, un po’ smorto e che spegne sia la sua carnagione che i suoi capelli. La pettinatura però è bellissima ♥
    Di Jennifer Hudson ADORO la combo arancione+ eyeliner blu elettrico, e pure il vestito è bello forte. Credo che fra tutte sia la mia preferita (nonostante lei non mi piaccia)

  36. ma chi l’ha detto XD come io metto il rossetto fucsia alle 10 del mattino, si può benissimo tenere un look nude alle 10 di sera XD il bello del make up è questo, non ci sono regole e ognuna lo interpreta come vuole. Certo, poi ci sono cose con cui si sta bene e altre con cui si sta meno bene, ma questo è un altro discorso.

  37. A parte Taylor e raya le boccerei tutte. O sembrano delle cafonazze o sono volgari… altro che stile… ormai la “personalità” gli è cucita addosso da chi le controlla. Loro hanno perso stile e anima.

  38. L’unica cosa che boccerei (a parte Miley Cyrus che è come sempre inguardabile) sono le unghie lunghe come artigli e color carne….ma fanno veramente ribrezzo!!!!!! Del segno del costume di Rihanna mi importa assai poco…negli untimi anni tutti ne fanno una tragedia ma non mi pare una cosa così orrenda, bellissima invece la pettinatura di Kelly Osbourne e il vestito di Katy Perry. 🙂

  39. certo che tutte a lamentarsi di come le donne grasse siano considerate inferiori, però quando una persona famosa da grassa torna ad essere magra tutte a dire “finalmente è tornata bellissima!!!1!!1UNO!”. Christina Aguilera era bella anche prima, eh.

  40. Per me la più bella, sguardo a parte, è Kesha!!! I capelli per me sono a dir poco strabilianti…li adoro! Katy Perry bocciatissima in entrambi i casi…ma, Christina Aguilera è di nuovo dimagrita??? Altro che yo-yo! Bellssima Naya Rivera, secondo me lei sta benissimo con tutto, però è un look un po’ anonimo.
    Bocciatissima è anche Kelly Osbourne, Miley Cirus, Rihanna e la Hudson. Per carità!!!!!
    Un tra il si e il no per Lady Gaga…si è trasformata dall’essere un’artista particolare ed unica, a BARBIE!
    Carina Taylor Swift, ma un po’ insipida come sempre…non dico che si debba sempre eccedere, però un minimo….anche il non osare non è sempre un bene! Poi quel colore slavato di capelli la mortifica veramente!

  41. ma se c’è gente “normale” che esce a gambe nude con la temperatura sotto zero XD ormai è davvero più importante apparire che stare al caldo.

  42. Non so voi ma a me Miley Cyrus fa pensare ad una salsiccia in un budello, sempre strizzata in costumini ini.. Ma vai va, che hai 20 anni…

  43. Miley Cyrus sta perdendo il controllo di se stessa….è passata da bambina a ragazza volgarissima (che vuole fare la donna vissuta) e spero vivamente per lei che trovi un po’ di equilibrio…la sensualità non richiede di abbigliamenti così volgari (e pure di cattivo gusto)! Troppo scollata Naya Rivera ma ha un trucco e un vestito molto belli e sensuali. Christina Aguilera, con il suo stile Marilyn/diva anni ’50 ci azzecca sempre! E poi…. di Rihanna ho sempre adorato una cosa…. la sua nail art !!!! Ovviamente, parere mio 🙂

  44. Lo dico io!
    Che mi sta a significare il tuo banale commento… Ho dato il mio parere, non è la legge. Scusami, ma tu puoi dare il tuo parere sul forum, ma non dirmi che può fare quello che vuole.
    Lo so che può fare quello che vuole. A me il nude look non piace e basta.

  45. Dato che la loro musica non è la mia: le mie impressioni sono esclusivamente visive. 1)Come look sicuramente Taylor, Kate e Naya.. Se dovessi soffermarmi solo su make up voterei anche Rihanna, Jennifer, Kelly adoro le sue borchie ( me le farei prestare volentieri)!

  46. Bellissima elegante calda e sexy naya rivera..bella anche Cristina Aguilera! ! Da bocciare son troppe!! Ahahah… più per i vestiti che per i trucchi.. tipo Osbourne.. bello il trucco..capelli ci potevano stare..ma il vestito sembrava fatto con catarinfrangenti argento…ahahah..brividoni!!!

  47. Rihanna fa da sempre R&B…può non piacerti ma nulla si può dire sul suo talento. E Lady Gaga non è minimamente paragonabile a Miley Cyrus-bisognosa di attenzioni- o a Ke$ha o cicchessia..non è volgare, è provocatoria. Bisogna saper cogliere. È un’artista a tutto tondo, molto versatile.

  48. vabeh, ma mica ti ho vietato di dire la tua opinione, nè ho detto che la tua opinione fosse stupida, eh. Che è sta cosa di prenderla sul personale? Tu hai detto la tua e io ho detto la mia, non c’è differenza.

  49. le migliori ovviamente sono rihanna e katy perry….miley cyrus è meglio se ritorna a fare hanna monthana!!!!

  50. Ciao cliooo! Sono d’accordo con te riguardo al segno dell’abbronzatura di rihanna che stona tantissimo su un look potenzialmente perfetto! La Swift è carina, molto sofisticata come sempre, sia nel makeup che nell’outfit. Miley mi lascia un po indifferente, ma nel complesso non mi dispiace. Secondo me la più glamour ed elegante però è Lady Gaga: nel bene e nel male riesce sempre a stupire, anche con un look così sobrio colpisce, è d’impatto! Vogliamo parlare poi del cavallo bianco (non so se ve ne siete accorte ma è umano, ci sono dei ragazzi che la sorreggonooooo!)?! Fantastica.
    Anche le esibizioni mi sono piaciute: katy è stata protagonista di un vero e proprio film,ricco di effetti speciali mentre lady gaga è ruuscita a far capire davvero cosa intende quando urla a squarciagola “so do what you want with my body!”!!

  51. Per me è un commento talmente ovvio, il tuo, che non mi è piaciuto per niente.
    Sei stata tu che l’hai presa sul personale, rispondendo al mio post.
    Potevi fare un tuo post, dove affermavi che ami il nude look negli eventi importanti.
    Con questo stoppo.

  52. Io le ho trovate quasi tutte pacchiane o volgari… I vestiti di Taylor Swift e Rihanna sembrano costumi da spogliarelliste -.-

  53. Amo tantissimo lo stile Katy Perry. Naya è bellissima ma troppo pesante, sembra che al posto del seno abbia due palloni di marmo nel mezzo, per non parlare di quello sguardo da vamp che ha in ogni foto, babba bia.. Per il resto Taylor Swift ha sempre dei look eleganti e sobri, ma questo abito non mi piace molto. In generale trucchi molto semplici, quasi banalotti..

  54. Katy Perry è sempre stupenda *_* e che belli o capelli di Kelly e anche il nuovo stile di gaga più sobrio mi piace! 🙂 su miley… meglio sorvolare -_-

  55. Tu non hai idea, ma Lady Gaga, la in mezzo a quello quattro battone, soprattutto Miley Cirus è la più formata artisticamente… almeno la si può chiamare MUSICISTA, Rihanna e Miley devono usare l’autotune per avere delle canzoni decenti!!!!

  56. Katy, davvero bellissima e fiabesca!
    Ma la più gnoccolona è la mia Nay Nay <3 Ma quanto è bella? FLAWLESS!!

  57. Io sono una super fan di taylor il look che aveva agli AMA era strepitoso il trucco mi è piaciuto un sacco, poi c’è rihanna con il suo look molto strong come ai detto tu clio l’unica pecca è il segno del bikini,il look di katy mi è piaciuto molto un po’ principesco mentre il vestito di kesha mi sembra orribile e lei in se mi da l’impressione che sia una drogata;per il look di miley no comment e ho detto tutto.mentre gli altri look un po’ mi sono piaciuti tutti e altri no.

  58. Allora io adoro taylor,sono una sua super fan; il suo trucco e il suo look agli AMA era strepitoso ,poi c’è rihanna con il suo look strong e total black l’unica pecca come hai detto tu clio è il segno del costume,poi c’è katy mi è piaciuto il suo look un po’ principesco.mentre l’abito di kesha per me era orribile poi a me da l’impressione di essere una drogata,miley no comment e ho detto tutto.gli altri look:alcuni mi sono piaciuti altri no.

  59. Sicuramente Nicole Richie sta meglio di Christina Aguilera.. Il vestito di Kelly Osbourne nn e’ niente male!

  60. Il makeup che mi piace di più è quello di Taylor Swift…anche Katy Perry con il suo look stava bene..il vestito che mi è piaciuto di più in assoluto è quello indossato da Taylor Swift…bacioooooo 🙂

  61. Adoro il look di Christina Aguilera e di Kate Perry.. per il red carpet mi piacciono molto sia gli abiti che il make-up: sofisticati ed eleganti, sono due star alle quali sta a pennello questo look! Anche Naya la trovo semplicemente stupenda.. uno sguardo intenso accentuato dal trucco..

  62. Naya Rivera perche’ e’ l’ unica che non ha esagerato… E’ stata l’ unica ad avere un look e un make up raffinato ed elegante… Davvero Complimenti!

  63. io credo che da noi il concetto di red carpet e di dress code abbia un altro significato che in america. Si sa che negli USA il tutto è sempre volto a sorprendere, a fare qualcosa di nuovo e mai visto senza puntare magari sul buon gusto. Ogni star tenta di creare un personaggio attorno a se, per cui Kesha che fa sempre la parte della trasgressiva e fattona (ma chi? ma dove?) abbina dei capelli color pastello (che a me piacciono da morire :D) ad un abito nero e tendenzialmente sobrio; allo stesso modo l’Aguilera si fascia come se non ci fosse un domani con un vestito bianco di una lunghezza altamente discutibile per far vedere al mondo che è dimagrita e si spalma il cerone sul viso rientrando perfettamente nel suo stile. Miley ha voluto soprendere al contrario vestendosi questa volta! Katy Perry di una banalità sorprendente, complice la mia avversione per lei e per il suo fare musica confezionata senza particolari talenti. L’unica che apprezzo è Kelly Osbourne. Lei fa quello che le pare e lo fa in maniera giusta! Si alle sue tinte pastello e alle borchie nei capelli per un tocco rock!

  64. Bellissima la Swift,l’esatto opposto Kesha…la Osbourne per me ha azzeccato in pieno capelli e trucco…dì un pò Clio,sono i tuoi gattonzoli gli stilisti della Cyrus?Confessa!ahahahahahahhahahah

  65. Bocciato il ginocchio di Naya Rivera! Sinceramente non so chi sia… ma vedere quell’osso che si affaccia dall’onda del vestito… Fa impressione… Se poi uno pensa che le foto ingrassano….
    Credo mi prenderebbe un colpo a vederla dal vivo… decisamente troppo secca!!!!

  66. Miley Cirus è diventata fine ed elegante peggio di uno scaricatore di porto. Gusto zero! Secondo me le sue conciate strane, non eleganti e pure fuori moda non piacciono nemmeno a lei. Lo fa solo x far parlare di se e x fare la provocante. Kesha, come ha detto una ragazza qui sotto, mi sembra abbia fatto uso di strane sostanze 🙂 e i capelli bicolor, beh forse ci stavano x un’adolescente, non con lei. Le altre bene o male mi piacciono tutte, anche se Lady Gaga assomiglia a Donatella Versace in modo inquietante… separate alla nascita?! 😉 Rihanna, pur non essendo del tutto sobria, è molto meglio rispetto a tante altre volte!! Stessa cosa x Kelly. Taylor è troppo carina! E anche tutte le altre promosse!

  67. In generale a me piace molto Katy Perry, il suo stile ha sempre quel perfetto mix fra femminilità, ironia, originalità e stravaganza e anche questa volta ha fatto centro. In questa occasione però trovo favolosa anche Kelly Osbourne, quel look le dona tantissimo!! Bocciata assolutamente Miley Cirus che in quanto a mise inguardabili è riuscita a superare addirittura Lady Gaga, possibile che debba sempre presentarsi in mutande e soprattutto così sgambate? Mamma mia dov’è finito il buon gusto?

  68. e invece a me miley piace è originale e poi ognuno si veste come cavolo vuole..poi cavolo ha 20 anni se non lo fa adesso quando??!!
    adoro katy perry!! 😀

  69. mi piace tantisssimo l’eyeliner blu elettrico di jennifer hudson, e il bellissimo vestito di kesha, non mi convince molto il taglio di rihanna. ciauuuu cliooo un big baciooo

  70. La mia preferita in queste foto? Assolutamente Katy Perry… Miley cirus sembra proprio nuda :-0 ops, mi correggo: E’ NUDA!!! Bhà…non capisco cosa ci trovino a spogliarsi così di fronte al mondo intero!

  71. certo che: Rihanna,Lady Gaga,Myley e Kesha fanno a gara a chi è più strana! credo vinca Myley: quel costume non si può vedere!!!!! ma dove va così… bha… ok,sei magra e puoi permettertelo,ma un minimo di decenza!!!!!!!! mi piace Katy Perry/Snowhite. Naya lì sembra un pò Morticia Addams ma mi piace!

  72. lei è sempre bellissima!! io adoro lei perchè è sexy e carina senza essere troppo volgare …altro che miley cyrus!!!

  73. oddio ovviamente la mia preferita è naya. quanto è bella, e poi adoro anche taylor però ha sempre lo stesso trucco e indossa sempre l’oro agli awards!

  74. io lady gaga infatti non l’ho criticata so che ha un esperienza musicale molto oltre le altre. rihanna non fa r&b rihanna ormai fa solo pop commerciale punta solo sul corpo per vendere, e non ha talento. hai mai visto qualche video dove canta dal vivo Alessandra Puglia ??? vallo a vedere è orribile senza voce e stonata. almeno lady gaga e katy perry sono intonate.

  75. lady gaga ha talento non ho messo in dubbio quello è provocatrice che lo era madonna all’inizio della sua carriera quella è l’immagine che si è costruita. so che scrive canzoni musica per lei e per altri

  76. Io promuovo tutte tranne miley cyrus xke a parte ke nn la sopporto con questo comportam volgarissimo. Nn m piace quasi struccata…nem truccata a dir la verita …quindi e dura.e kesha sembra veram in fase eroina in vena…nn c e altro da dire! Il vestito potrebbe anke piacermi ma nn su d lei!!!

  77. Allora parla mio fratello che ha 17 anni e chi meglio di lui può commentare……..ihihihihihihihi!!!.Allora boccia all’istante Kesha, perchè la trova troppo seriosa e priva di vitalità e il vestito anche se è a parere nostro bellissimo non la valorizzava la fà sembrare sciatta! promossa a pieni voti Katy Perry per mio fratello perchè è la sua preferita, in’effetti è una bombolina la ragazza! Promosse anche Naya Rivera ci è piaciuta moltissimo, semplicemente perffetta la sua carnagione e trucco impeccabile l’hanno valorizzata, il vestito le sta a pennello! Christina Aguilera siamo contenti che sia tornata informa smagliante il look anni 50 fa proprio al caso suo,con le sue forme sembra una PIN UP d’altri tempi. Bellissimo l’accostamento di colore arancio e rosa del vestito di Jennifer Hudson

  78. Avevo evitato di commentare, meno male che qualcuna la pensa come me…
    Comunque, della serie:al peggio non c’è mai fine… Miley con la giacca bianca è passabile, ma con il completino con i gatti non si può vedere!
    Per i make up, penso che specialmente la Aguillera abbia fatto di meglio.. o è la foto che non rende bene, o boh! Sembra che le crollino gli occhi dalla dimensione delle ciglia finte! Troppo esagerate!

  79. Taylor Swift è impeccabile ma con quell’aria da prima della classe è troppo antipatica! Io voto Katy Perry tutta la vita (in tutte e due le versioni) e anche lei ama i gatti, Miley non mi frega anche se si mette dei micetti sulle mutande (non è un vestito quello no?)

  80. Si, purtroppo Kesha sembrava sciupata… per non dire che appunto ha l’aria di una che s’è drogata così tanto da essersi consumata… peccato era una gran bella ragazza.

  81. Su certe donne con la pelle olivastra o scura donano molto. per le altre credo vada benissimo il “tanto vale che non mi trucco affatto” e concordo appieno.
    Naya Rivera è assolutamente stupenda con quel trucco.
    Per il resto non mi è piaciuta Christina Aguilera conciata così… mi sapeva di finto. è bella per conto suo senza dover sembrare la fotocopia di Marilyn.
    Lady Gaga versioen Rapunzel mi faceva ridere un pochetto… ok più sobria ma non le dona quel look.
    Miley Cyrus non ne parliamo proprio… partita discretamente (un po’ di trucco non le faceva male per coprire i segni del “mi sto iniziando a sciupare pure io”) e conclusa male… tremendo look da esibizione. Dovrebbe riavvolgere il nastro e tornare a qualche anno fa dove era trasgressiva ma aveva un certo senso logico.
    L’esatto contrario della Osburne che anni fa era un cess ed è decisamente migliorata ora!

  82. concordo con ogni parola che hai scritto.
    tutti dopo un po’ perdono il personaggio con cui si son fatti conoscere.

    Vedi Lindsay Lohan che è partita come stellina Disney e ora tutti se la ricordano per le tante storie di droga, alcool ed arresti.
    Vedi Hilary Duff che ha proseguito come attrice/cantante e forse pochi se la ricordano nei panni di Lizzie McGuire ed è una delle ragazze più eleganti e di classe che veda sui red carpet.

    Sinceramente meglio esser ricordata come Hanna Montana per 2-3 anni che come sgualdrina a vita

  83. Infatti, ora noi pelle chiara, sappiamo che non ci dona il Nude look… Non dona alle star che hanno fior fiore di MUA a disposizione… Mentre l’unica che risalta ha una bella pelle olivastra….
    Concordo con la Osborne e sinceramente Miley, non so cosa pensava mentre metteva il completino…. Sarà un vintage della mamma? Avrebbe un senso…
    Grazie, gentilissima. Ti invio un sentito saluto!

  84. Taylor Swift e Nicole Richie mi sono piaciute molto.
    Naya Rivera aveva un trucco bellissimo peccato per…le bocce di plastica che sbucavano dal vestito! Troppo finte!
    E a proposito di plastica: Lady Gaga nella pubblicità di Versace sembra Donatella con qualche chilo di botox in meno!

  85. Look preferiti sicuramente Naya Rivera sobria molto sexy ma non volgare il trucco gli si addice molto e la illumina che dire fantastica! e Lady Gaga che sa sempre come stupire. (ovviamente intendo tutto dai capelli alle scarpe!)
    mentre i look da bocciare a mio avviso sono sicuramente il look di Kesha orrendi i capelli tremende le sopracciglia (sembra una drogata!) trucco lasciamo perdere vestito peggio mi sento! e Miley Cyrus anche lei tremenda sia nel look più sobrio sia in costume da gatta dopo veramente orrenda fuori luogo e o mio dio copriti! giudizi troppo cattivi?

  86. Taylor è Taylor.. 🙂 c’è poco da dire! Questo stile è decisamente migliore rispetto a quando era più country. Rihanna non mi piace nemmeno un po’..fa spesso flop con i vestiti! Il vestito da red carpet di Miley è molto bello proprio come quello di Kesha! Lady Gaga colpisce ancora e con meno “violenza” di prima!.Christina Aguilera non mi dice nulla di nuovo è molto rétro e le labbra secondo me danno un tocco di moderno al look! Katy Perry non ne sbaglia mai una e adoro il make-up e i capelli di Naya Rivera così come il vestito di Jennifer Hudson. 😀 Direi che nel complesso do’ un bel 8 😛

  87. Ciao! Kesha sembra fatta..questo make-up non le dona per niente! I look che invece mi sono piaciuti più di tutti sono quelli di Naya Rivera in primis, e in secundis quello di Taylor Swift! Interessante anche l’eye-liner blu elettrico di Jennifer Hudson!

  88. “katy Perry”

    Il suo look trucco capelli e vestito
    mi rappresenta moltissimo!!!!!
    Clio e La tua preferita???

    Ciao brunaaaaaaaaaaaaaaa

  89. Lady Gaga number1 !!
    Il suo vestito versace era meraviglioso… e il suo trucco idem! Di solito sempre truccata in maniera artistica non si riesce a vedere il suo viso.. con questo trucco quasi nude e così luminoso era stupenda!!

  90. oh che sollievo, quando ho visto le notifiche dei commenti al mio temevo di essere stata aggredita, invece c’è qualcuno che la pensa come me!!! riguardando le foto ora mi è venuto da pensare alla differenza tra questa rassegna “americana” e al festival di cannes, dove tutte sono impeccabili!!!sarebbe bello fare un confronto!!!

  91. Naya Rivera è la star che preferisco sia per trucco che per il vestito, quella invece che mi piace di meno è Kesha, la trovo piuttosto inquietante ! Ciaoo Clioooooo 😀

  92. Bel post!!:) Il makeup che mi piacciono di più sono quello di Taylor Swift e Katy Perry…quello di Myley Cyrus è come che non ci fosse.Anche quello di Naya e Rihanna è molto carino!

  93. non lo so se c’era perché non ho visto nessuna sua foto a riguardo. Comunque Lea mi piace moltissimo, per me è molto bella alla faccia di chi dice che ha il nasone -.- bhe una bella non deve avere per forza il naso alla francese hehe*

  94. Rihanna Aguilera e Perry… maremma quanto sono belle, la CYRUS, amandola finchè era “hannah”… ora mi fa tanta tristezza, non aveva bisogno di tuttto questo ! purtroppo la fama porta anche a esagerare un pochino… solo un pochino !?!?!?!?!?”’

  95. Naya Rivera è sempre bellissima, e stavolta era qualcosa di favoloso! Ho adorato anche Taylor Swift e per quanto l’abbigliamento totale mi sia piaciuto (scarpe wow!) il vestito ha qualcosa che non mi convince…
    Rhianna stava bene ma non m’è piaciuto il vestito e soprattutto le MANI! Trovo che siano orribili e non riesco neanche a levarvi lo sguardo! Quelle unghie poi…

  96. Secondo me Katy Perry e Jennifer Hudson sono riuscite a rendere il loro look, tra make-up e abiti, incantevoli. Kesha non mi piace per nulla.. Di Rihanna salvo solamente il vestito, certo che quel segno del costume non si può vedere hahahaah

  97. katy perry è incantevole *-* ma mi piace anche kelly osbourne 🙂
    miley cyrus e taylor swift non mi sono piaciute, i vestiti erano eccessivi! poi vabbè, miley sul palco fa pietà pe com’è conciata >_<

  98. Penso che Katy Perry sia bellissima..e l’abbinento eyeliner-rossetto rosso su di lei è un incanto! Miley Cirus è ridicola..supera i limiti della volgarità!

  99. taylor e naya sempre bellissime! poi ammetto di essere un po’ di parte, perchè qualunque cosa indossi e come si trucchi taylor swift, lo approvo sempre 😀 kesha un po’ deludente, lei è bellissima al naturale, ma il trucco non le dona affato!! i vestiti di christina e lady gaga sono solo una cosa: wow!!!

  100. Ciao! Ma mi leggi nel pensiero o cosa??? XD Io adoro Taylor è sempre più bella (nonostante stia tagliando sempre di più i capelli 🙁 mannaggia!) però kesha poteva risparmiarsi questo look trasognato!

  101. Cliooooooo!! Fai un post sulle parrucche? A me piacciono un sacco i colori pastello sui capelli, ma essendo che ho i capelli proprio nero cinese mi è difficile portarli a quella tonalità, si distruggerebbero. Mi piacerebbe provare a indossare delle parrucche come fanno katy perry, lady gaga e rihanna, sembrano cosi naturali su di loro… Grazie Clio, ti seguo sempre 🙂

  102. Devo dire che christina ha fatto un notevole cambiamento di peso, anche se forse con un paio di chili in più starebbe ancora meglio, ma è sempre veramente splendida!
    Anche taylor ha un look notevole, si vede che sta crescendo e con lei anche il suo look ma soprattutto non è mai volgare, riesce a bilanciare molto bene makeup e outfit veramente bella, poi già di suo ha una bellezza sconvolgente.
    Un bacio a clio e a tutte voi 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here