✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

#116137
Messaggi: 23

@samira per la pelle grassa, ricordati di detergere sempre bene il viso mattina e sera, la pelle seborroica è quella più “sporca”, oltre all’unto, i pori dilatati trattengono molto di più lo smog e il trucco. Puoi utilizzare un latte detergente per pelli grasse/miste (o anche un gel), tonico normalizzante, crema e maschera per pelli impure e seborroiche ( hanno dei principi attivi astringenti).
Ti lascio qualche ricettina: fai bollire mezzo litro d’acqua e aggiungi 2 cucchiai di timo e 2 di rosmarino, quando l’acqua si intiepidisce, passala su tutto il viso come se fosse del tonico, oppure ancor meglio usare una maschera di cotone !
Una volta a settimana puoi fare una maschera, ovviamente dopo una bella detersione del viso e uno scrub (zucchero e il detergente con cui ti lavi il viso), ti lascio 3 ricette:
1. Un cetriolo frullato mischiato a dello yogurt bianco, posa 20 minuti.
2. Mezzo cetriolo, un bianco dell uovo e 2 cucchiai di succo di limone, posa 20 minuti.
3. 1 banana, un cucchiaio di miele e un’arancia oppure un limone (frulla tutto così si amalgama tutto bene) posa 20 minuti.

Se vuoi utilizzare dei prodotti veramente buoni ti consiglio L’ISHI, è il marchio professionale che si utilizza nei centri estetici e ti posso garantire che è il migliore con cui abbia mai lavorato! Costa un po’, ma vedi davvero i risultati e non contiene schifezze, vai a vedere sul loro sito! Questi prodotti, sto cercando di farli conoscere qui sul forum perchè meritano! Spero di esserti stata utile ciao 🙂

POST POPOLARI