✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? mi vergogno……questa sono io! Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

Homepage Forum TRUCCO COME STO? mi vergogno……questa sono io! Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

#116240
Luce510Participant
Messaggi: 22

Ciao!! Complimenti per il coraggio, io ancora mi vergogno a pubblicare le mie foto eheh 😀
Comunque hai un bel viso, io ci non trovo nulla di “brutto”, anzi! Le macchie, sarà per la foto, si vedono poco poco… Per me il trucco va bene, anche io non sono una che calca troppo la mano, soprattutto di giorno! L’unica cosa che aggiungerei, come ti hanno già detto, è definizione e/o curvatura alle ciglia, se è possibile (anche le mie non stanno molto curve, anche se uso il piegaciglia)… E visto che secondo me hai delle belle labbra, le valorizzerei con un rossetto, ma mi è sembrato di capire che tu già li usi (al contrario mio ahah).
Il taglio di capelli non si capisce bene nelle foto che hai postato, ma secondo me visto “nell’insieme”, come si vede nella foto profilo, è tutta un’altra cosa, a me piace.

L’unico consiglio che posso darti è che….la pella perfetta effetto photoshop non esiste 😀 La pelle perfetta come quella di chi usa il fondotinta nemmeno…
E un’altra cosa… io pensavo di avere le “macchie” sul viso ma il dermatologo mi ha detto che sono normali lentiggini! Solo che non essendo super evidenti e diffuse, e non essendo io la tipica ragazza “da lentiggini” (tipo le rosse naturali, per intenderci), le ho sempre interpretate come “macchie” in senso negativo.

Ultima cosa: ho imparato che l’autostima conta tantissimo nella percezione che gli altri hanno di noi..
“io mi vedo grassa (e so di esserlo) con un brutto viso, una brutta pelle….” frasi così non dovresti neanche pensarle!

PS: è anche impossibile che sei così grassa come dici… secondo me finché non si è davvero obesi (e quindi problemi di salute) è anche inutile accanirsi con le diete…se una è una 46 da una vita e sta bene magari è anche costituzione e non sarebbe sano arrivare a una 38/40!

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da Luce510.

POST POPOLARI