✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

#116451
Messaggi: 23

@chiarac89 La tua sembrerebbe una pelle asfittica, ma allo stesso tempo può anche sembrare rosacea. Il rossore è “permanente” o lo noti con gli sbalzi di temperatura? Ti consiglio di fare un salto dal dermatologo per un controllo, potrebbe anche essere un falso allarme, ma purtroppo ci sono tanti inestetismi che visibilmente sono quasi uguali e a volte è molto difficile distinguerli, soprattutto se non si può osservare bene con una lampada e toccare. Hai notato un ispessimento della pelle per caso? Comunque, non ti fidare MAI delle commesse di qualsiasi profumeria. Loro non hanno studiato l’epidermide, ne cosmetologia, non sono in grado di consigliare un prodotto, loro prendono e ti vendono il marchio (oltre tutto pieno di siliconi, petrolati ecc ). Con le commesse ne ho viste di tutti i colori, mi è capitato veder vendere una crema IDRATANTE a una ragazza con la pelle grassa, come altri prodotti a clienti, che avevano il mascherone di trucco e le commesse, guardando il mascherone facevano “la diagnosi” e vendevano il primo prodotto che le veniva in mente!! Una vergogna!

POST POPOLARI