✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

#116554
LauraVanniParticipant
Messaggi: 3

Ciao @Fragolina per i punti neri intorno al naso io sinceramente uso quelli della Nivea se non vuoi usarli perché come dici non ti piacciono i siliconi su internet si trovano delle ricette fai da te con delle garze e del succo di limone o colla di pesce però personalmente non li ho mai provati quindi non so se funzionano xd mentre ti posso dire che con quelli della Nivea mi ci trovo bene
Per la manicure invece spingi le cuticole senza tagliarle se non sono così evidenti (prendi una crema mani la stendi nel girocuticole e lasci agire qualche minuto poo con un bastoncino d’arancio spingile delicatamente) se le hai lunghe invece recati da un’estetista che valuterà se tagliarle con l’apposita tronchesina.. Non usare mai quei taglia pellicine con spingipelle che hanno quella specie di forcone in cima.. Ho un sacco di clienti che si sono rovinate le unghie perché strappano e tagliano male le cuticole.. Xd

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json