💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

@Fragolina mi ha preceduto Diana 😉 il colore io l’ho scelto dalle review di Clio …. Con le luci di Clio i colori si capiscono moooolto meglio dello swatch che ti potrei fare io!
Si ragazze ho preso maglioncini a 3€ da Terranova…ma sapete quando!? Alla fine del periodo degli sconti quanto rimangono cose che gli altri non hanno voluto o non hanno trovato e nel negozio viene fatto lo sconto dello sconto dello sconto ^.^ così non gli restano per la stagione successiva… Sono stata fortunata perché ho trovato 3 maglioncini che non facevano proprio schifo :-D… No dai…sono semplici senza nulla..niente di particolare..e poi tanto basta che sono caldi e sotto il giubbotto chi mi nota la maglia bella 😛 ahahah…
@SailorMars anch’io ho la forbice per sfoltire adesso 🙂 favolosa…. Ma prima riuscivo a sfoltire pure con quella normale… (le punte) … Praticamente tagliavo diritto il ciuffo in orizzontale, poi tenevo il ciuffo tutt’insieme e tagliuzzavo le punte verso sopra leggermente…..tipo toglievo piccoli triangolini ;-)… A volte una cosa é più difficile immaginare di farla che farla direttamente ;-)… L’unica cosa importante… Dico a te @Zebra.. Se ti decidi di fare questo è di aspettare che crescano e tenerti sempre più in lungo… Cioè, non farli direttamente corti come vorresti perché io ancora tutt’ora faccio così… Procedo accorciando piano piano… Mal che vada faccio danni corro da qualcuno a farli sistemare ;-)…. Non è mai successo ma prevenire é meglio che curare 😉

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da .

POST POPOLARI