💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

zebraParticipant

Allora ragazze no ho compiuto 36 e sono tantissimi aiuto!! Il fatto è che non me li sento proprio!! Allora ho ricevuto fiori (un bel mazzolino di girasoli), un paio di guanti in pelle rossi, una borsa verde ottanio con un ciondolo della Coca Cola (sono collezionista), il set di pennelli Kiko quelli che c’erano a Natale (collezione starlet può essere?), un braccialettocon un decoro tipico sardo, e il gruppo di amici mi deve ancora dare, perchè stavvo arrivando a scaglioni: spugnetta real tecniques, specchio ingrandente come quello di Clio per truccarmi, set 5 pennelli real tecniques!!! Ho fatto bottino stavolta!!!

@Desy
pure io cerco sempre nelle ceste e trovo sempre cose in saldo anche in periodo fuori saldo. Infatti mi chiedono sempre come faccia!! Pure io adoro i maglioncini semplici a dolce vita magari perchè sono dei passepaourt incredibili: li puoi mettere sotto un cardigan lungo o corto, magari con la scollatura a V, oppure con sotto una camicina chiara se il amglioncino è scuro e sollevando il colletto per dare luce al viso. Sono pratici e soprattuto tengono il collo/nuca al caldo che per me è una cosa fondamentale.
per quanto riguarda gli acquisti on line, pure io solo in Europa, perchè per come sono fortunata, il mio pacco lo beccherebbero subito

POST POPOLARI