✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative! Rispondi a: I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative!

Rispondi a: I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative! Rispondi a: I nostri mix/ricette con l'hennè e/o altre erbe tintorie/curative!

#118386
kokoritaParticipant
Messaggi: 3

Io lo uso oramai abitualmente (più o meno una volta ogni due mesi), non potrei farne a a meno! Se è puro lascia dei riflessi molto ramati, difficilissimi da nascondere ma molto belli, oltre a nutrire ed ispessire il capello 🙂 Solitamente lo sciolgo sono con aceto e acqua calda e lo applico senza ossidazione, o al massimo una ventina di minuti.. per alleggerire l’odore aggiungo un cucchiaino di cannella, fa miracoli! Lo lascio in posa il più possibile, arrivo anche a 4 ore. Comunque se posso consigliarti il canale YouTube e la corrispettiva pagina Another and More, c’è un video per qualsiasi erba tintoria/ayurvedica! 🙂

POST POPOLARI