✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO CREMA VISO E MASCHERA BIO Rispondi a: CREMA VISO E MASCHERA BIO

Rispondi a: CREMA VISO E MASCHERA BIO

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO CREMA VISO E MASCHERA BIO Rispondi a: CREMA VISO E MASCHERA BIO

#118584
StefaniaBrencaParticipant
Messaggi: 2

Io ho la pelle abbastanza secca e delicata.. da dicembre sto provando varie cose bio e purtroppo non mi sono trovata bene con le due creme per pelli secche e sensibili della neve 🙁 allora ho provato la aloe crea sensitive per pelli secche e sensibili della bioearth e l’ho già finita!!! bellissima nutre e idrata tanto è un po pesantina come base trucco la mattina quindi la metto una mezzoretta prima di truccarmi al massimo cosi si assorbe bene senno come crema notte è p-e-r-f-e-t-t-a-! Unica pecca è che nutrendo cosi tanto se la metto in punti che tendono a ingrassarsi appena un po (fronte e mento) mi fa uscire delle piccole bollicine pienotte di grasso! allora ho imparato a metterla su guance naso e zona occhi e li non mi dà nessun problema! come maschere ho provato quelle di HQ bio (quelle dove non c’ è scritto bio hanno invece mille petrolati) mi trovo benissimo e la faccio ogni tre giorni nella zona t per pulire bene quella all argilla e invece quella antistress sempre bio è ottima come idratante anche se non è la sua funzione! l’ho appena fatta e sento proprio che la mia pelle respira!! il costo di queste maschere è di soli due euro l’una per 15 ml ma durano un sei volte mentre la crema è 50 ml e costa 17 e li vale tutti!

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI