✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO CREMA VISO E MASCHERA BIO

CREMA VISO E MASCHERA BIO

Topic iniziato da
AnnaMiss , ultimo intervento di
martihoran, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115474
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao ragazze e ciao Clio,
    Tra poco finisco la mia crema notte di profumeria e volevo passare a qualcosa di più naturale, con buon inci.
    Ho una pelle molto secca e delicata che necessita di molta idratazione. Mi consigliate una buona crema viso molto idratante e nutriente e una maschera idratante?
    Grazie a tutte 🙂

    #115491
    iodaParticipant
    Messaggi: 3

    Io mi sono trovata bene con i prodotti della viviverde che si trovano alla coop, anch’io ho la pelle secca e delicata. C’è la crema idratante che è davvero buona e dall’inci perfetto…inoltre costa poco, intorno ai 5 euro !!
    Mi sembra che la viviverde non faccia maschere.
    Come maschera io mi trovo bene con la maschera di bellezza NUXE Bio levigante idratante…è favolosa !! Però non è facile da trovare, io la compro direttamente in Francia.
    Ciao 🙂

    #115725
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Grazie mille 🙂 adoro nuxe come marca, sicuramente andrò a vedere! Purtroppo non ho coop qui vicino 🙁

    #115732
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao, ti consiglio il siero midnight recovery serum della Kiel’s http://m.kiehls.it/viso/per-categoria/sieri/midnight-recovery-concentrate è davvero meraviglioso…costa, ma dura all’infinito, infatti ne bastano 3/4 gocce…

    #115749
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Grazie mille per il consiglio 😀 provo a guardare se lo trovo da qualche parte in negozio…

    #115752
    ChiccamingiuParticipant
    Messaggi: 44

    @ciemi ti sei trovata bene con i prodotti khiels?voglio provarli anche io cos altro mi consigli?

    #115818
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao @Chiccamingiu..si mi piacciono molto i prodotti Khiel’s! Il mio top è appunto il midnight recovery e, appena avrò finito le mie creme attuali vorrei – portafoglio permettendo – provare la versione giorno e il prodotto per gli occhi che promette di risollevare la palpebra (!!). Mia mamma mi regalò uno scrub ed una crema corpo delicati, mi sembra al miele, anche molto buoni e ottima è anche la loro CC cream con protezione 50+. In vece trovo terribili i burrocacao in tubetto e non ho trovato efficace la loro crema per le righe localizzate…ciao, spero di esserti stata utile!

    #115819
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Prego Annamiss!

    #115822
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao io ti consiglio la crema viso della viviverdecoop bio con buon inci e facilmente reperibile e x la maschera quella della geomar al miele 🙂 1 bacione

    #115836
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Grazie a tutte ragazze 🙂 gentilissime come sempre! Un bacione!

    #115841
    Messaggi: 23

    Ciao la maschera la puoi fare semplicemente in casa! Miele olio d’ oliva e un po di farina! Vai a occho quando il.composto è omogeneo e quasi pastoso spalmi sul viso ☺ per una buona crema veramente bio, come ho consigliato a tante ragazze ( sono un tormento ehehe ) ISHI, ci sono varie linee, per tutti i tipi di pelle. Premetto, non è il marchio più economico al mondo, esempio il latte detergente costa 20 euro! Però veramente non ha schifezze all’interno, paghi, ma ne usi poca poca alla volta e ti dura 6 mesi. Ma i risultati li vedi in pochissimo tempo! Sono estetista e questa marca l’ho conosciuta proprio in un centro dove ho lavorato e confronto a altri prodotti professionali in commercio, nessuno ha a che vedere con l’ishi. Dai un occhiata al sito ☺ e ragazze purtroppo vi devo “smontare”, i prodotti che costano poco poco, non sempre sono così buoni, per fare un prodotto veramente buono, è costoso. Un buon prodotto al 100% non lo pagherete mai 5 euro e anche tutti i prodotti da profumeria che costano 50/ 100 euro, esempio dior.. non sono buoni, fanno pagare il contenitore e dentro ci sono tante di quelle schifezze che non avete idea. Dopo aver studiato cosmetologia e chimica, mi sono resa conto di come ho avvelenato per anni la mia pelle con marchi costosi! E come avvelenano i bambini… tutti sappiamo e abbiamo sempre creduto che l olio jhonson sia ottimo è fatto per i bimbi giusto? E invece è pieno di petrolati, non facciamoci più prendere in giro. Gli ingredienti dannosi, sono scritti con tantissimi nomi diversi e anche questo ci frega!!!

    #115844
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao @Dedi e complimenting per la tua competenza! Ho visto su internet il sito ISHI e mi interessano molto i loro prodotti…purtroppo ho visto che i loro centri sono molto lontani da casa mia; tu sapresti indicarmi dove acquistarli, anche on line? Grazie mille!

    #116073
    Messaggi: 23

    Grazie mille! 🙂 Allora online penso proprio di no ( ho controllato ora, ma anche io non ho trovato nulla!! ), però non guardare solo i loro centri, perchè sono semplici centri estetici che aprono sotto loro nome diciamo, esempio un supermercato come la coop, ha diversi ” proprietari ” se così si possono chiamare, non so se hai capito cosa intendevo, ma in questi giorni non sono in grado pi parlare e scrivere ahah!! gira qualce semplice centro estetico e chiedi se loro vendono quei prodotti, oppure se riescono a ordinarteli, però tranquilla che questi prodotti non li trovi nemmeno in farmacia. Sono super top 🙂

    #116077
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao @ciemi! Il prodotto che promette di sollevare la palpebra?Magari!! Di quale si tratta?

    #116078
    Messaggi: 23

    Questo è il tesoro ishi ahaha

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 30 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI