Ciao a tutte!

Vi è mai capitato di chiedervi cosa c’è dentro alle borse (generalmente da sogno) che indossano le celebrity? A noi sì, e da beauty addicted abbiamo immaginato trousse traboccanti di rossetti e ciprie compatte dei brand più famosi; travel size di creme mani lussuose e spray viso che costano quando un pieno di benzina; portafogli griffati contenenti carte gold di Sephora… Ma non divaghiamo 🙂

Nel post di oggi abbiamo voluto virtualmente frugare nelle borse delle celebrity cercando di scoprire, attraverso varie interviste trovate online, cosa effettivamente le donne più belle del mondo portano sempre con sé in quella che è l’appendice naturale di ogni donna… la sua borsa ;-)!

cliomakeup-borse-celebrity-1-rihanna

MIRANDA KERR  E I PRODOTTI DI KORA ORGANICS

cliomakeup-borse-celebrity-2-miranda-kerr

Entriamo subito nel vivo con una foto social Miranda Kerr: la sua borsetta contiene un libro, un’agenda, occhiali da sole, face mist e crema mani di Kora Organics, un piegaciglia, l’RMS Beauty Luminizer, (l’illuminante preferito di clio :-)) e un rossetto di Charlotte Tilbury. Niente male, vero?

cliomakeup-borse-celebrity-3-miranda-kerr

Sempre della borsa di Miranda Kerr abbiamo poi un’altra immagine: come vedete occhiali da sole, piegaciglia e prodotti Kora Organics sono suoi inseparabili alleati di bellezza, insieme a cipria compatta con specchietto e lipgloss in pot.

VICTORIA BECKHAM E UN INSEPARABILE PRIMER ILLUMINANTE

In una recente intervista pubblicata su Popsugar.com, Victoria Beckham ha rivelato quali sono i suoi prodotti di bellezza che mette sempre nella borsa; ha dichiarato di non poter viaggiare senza i suoi fedelissimi e in particolare la crema idratante, quella per le mani, rossetto e profumo. Nella borsetta infila sempre Morning Aura il correttore frutto della collaborazione con Estée Lauder, e il suo collirio preferito, che fa arrivare dal Giappone.

cliomakeup-borse-celebrity-6-victoria-beckhamEstée Lauder Morning Aura. Prezzo: 95€. Si tratta di un primer illuminante che si può usare la mattina sotto il makeup e durante il giorno per rinfrescare il look e dare luminosità al viso

Alla domanda “A chi vorresti chiedere ‘Cosa contiene la tua borsa’?” Victoria ha risposto “Hilary Clinton!”

cliomakeup-borse-celebrity-5-victoria-beckham

HAILEE STEINFELD, UNO ZAINO PIENO DI TRUCCHI

cliomakeup-borse-celebrity-7-hailee-steinfeld

In un’intervista su usmagazine.com abbiamo invece letto (e visto) ciò che porta sempre in borsa Hailee Steinfeld, l’attrice divenuta celebre per aver interpretato il ruolo di Mattie Ross nel film Il Grinta. Ecco, lei fa parte della categoria di persone che porta con sé mezza casa ;-), complice uno zaino di Marc Jacobs bello capiente. Tra auricolari, taccuini, una macchina fotografica e portafoglio in pelle nera Saint Laurent (e molto, molto altro ancora) troviamo tanti elastici per capelli, una pochette contenente bronzer, mascara, rossetto, pennelli trucco, pennelli ombretto e una palette di ombretti; un fondotinta Too Faced e il Becca Shimmering Skin Perfector in Champagne Pop.

cliomakeup-borse-celebrity-9-hailee-steinfeldCredits: @http://stylefrizz.com

CONTENUTO MINIMALE PER EMMA WATSON

La nostra Emma, che tutte aspettiamo di vedere nei panni di Belle, qualche tempo fa ha svelato in un’intervista a Marie Claire di avere sempre in borsa la sua agenda Smithson, da cui non si separa mai. Inoltre, ha un portafoglio Chanel, che le piace anche perché spazioso e ben organizzato; Blackberry, occhiali da sole made in Italy, chiavi, e una penna stilografica Parker.

cliomakeup-borse-celebrity-8hailee-steinfeld

Insomma Emma, nemmeno una salviettina opacizzante? Un gloss? Mah ;-)! Non vi preoccupate comunque, le celebs nella prossima pagina ci daranno decisamente più soddisfazione ;-)!