✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE schiarire i capelli in casa! Rispondi a: schiarire i capelli in casa!

Rispondi a: schiarire i capelli in casa!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE schiarire i capelli in casa! Rispondi a: schiarire i capelli in casa!

#119375
Fede1996Participant
Messaggi: 31

Ciao @monchichi ! Non so se potrò esserti d’aiuto, ma ti racconto un po’ della mia esperienza. Da bambina ero di un biondo chiaro a dir poco bellissimo, poi con il passare degli anni i miei capelli sono diventati sempre più scuri. Sono diventata di un biondo molto scuro e per me è stato un trauma perché adoravo il mio colore di capelli. Allora ho iniziato a fare un po’ di riflessi dorati, ma credo di averli fatti due volte in tutto, niente di che insomma.. Fatto sta che da allora, nonostante il fatto che io abbia tagliato i capelli, il mio colore è cambiato. Sicuramente un po’ sarà dovuto dal sole, ma io è da due anni che non tocco più il mio colore di capelli e non è mai più tornato scuro come prima!! Ero castano chiaro e adesso sono bionda(ti posto una foto). Tutto questo per dirti che i riflessi potrebbero fare al caso tuo! Se poi ti piace l’effetto ottenuto, ti assicuro che a lungo andare lo shampoo alla camomilla ti aiuta davvero tanto a schiarire in modo naturale. Baci :*

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI