✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso pelle mista DISPERATA Rispondi a: Crema viso pelle mista DISPERATA

Rispondi a: Crema viso pelle mista DISPERATA

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso pelle mista DISPERATA Rispondi a: Crema viso pelle mista DISPERATA

#184631
Esterchiara93Participant
Messaggi: 220

Ciao per la lucidità posso consigliarti il gel puro all’aloe vera di equilibra. A me è l’unica cosa che funzionaper combattere la lucidità. Io sulla fronte non posso mettere nessun tipo di crema perchè il giorno dopo compaiono subito i brufoli, quindi al mattino uso soloil gel all’aloe vera di equilibria e alla sera una crema x acne (duac gel). Ho provato sieri o creme leggere ma oltre che a lucidarmi mi fanno uscire i brufoli. Una cosa che ti consiglio è di fare delle maschere sia idratanti che purificanti, di fare scrub e usare la clarisonic. Io faccio in genere la maschera fatta in casa al tè verde che secondo me è la migliore (appena ho dei problemi o sono troppo grassa fatta quella sparisce tutto), mi sembra che il tè abbia tanti principi attivi, cmq a me se ho dei rossori o sta per uscire un brufolo o sono lucida trovo che sia la maschera migliore. Poi alla settimane ne faccio una idratante una purificante, poi 1/2 scrub, 1/2 volte uso la clarisonic. Una volta al mese faccio sauna con scrub, una maschera a zone e poi quella idratante. Un bacio fammi sapere cosa usi.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json