✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle Lucida e sensibile consigli? Rispondi a: Pelle Lucida e sensibile consigli?

Rispondi a: Pelle Lucida e sensibile consigli?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle Lucida e sensibile consigli? Rispondi a: Pelle Lucida e sensibile consigli?

#186289
BlackWidow85
Messaggi: 43

grazie mille per le risposte, proverò Effaclar Mat di La Roche Posay sia il Double Wear di Estèe Lauder,attualmente mi ero affidata alla crema viso sebonormalizzante della rebel professional skin care, ma dopo le prime applicazioni la pelle ha iniziato a lucidarsi ancora piu di prima,per quanto riguarda la cura uso il dermaroller con un siero di acido glicolico della collistar e una volta a settimana uso uno scrub viso della eucerine, per struccarmi mi sono affidata al latte detergente di kiko che non mi lascia rossori a differenza di tanti altri provati. purtroppo anche sul make up devo stare molto attenta a ciò che uso per evitare peggiori ulteriormente le condizioni della mia pelle,quindi qualsiasi suggerimento sulla cura di questo problema è assolutamente apprezzato.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json