✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shampoo o maschera capelli che faccia davvero la differenza! Rispondi a: Shampoo o maschera capelli che faccia davvero la differenza!

Rispondi a: Shampoo o maschera capelli che faccia davvero la differenza!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shampoo o maschera capelli che faccia davvero la differenza! Rispondi a: Shampoo o maschera capelli che faccia davvero la differenza!

#187111
luisa3112Participant
Messaggi: 86

Ciao, può darsi che il tuo problema sia solo momentaneo, magari dovuto allo stress, oppure hai usato prodotti troppo aggressivi… anche io ho avuto per un lungo periodo capelli spenti, ho provato molti prodotti, anche molto costosi, magari per un po’ la situazione migliorava, ma non per molto. Ho provato ad usare shampoo e balsamo senza le famose “schifezze” (petrolati & Co.) e dopo un po’ i capelli sono migliorati, rispetto a prima non c’è proprio paragone. Mi sono trovata molto bene con gli shampoo della Lush, in particolare con Dolce Metà abbinato al balsamo AAA Cercasi, con i prodotti Julien Farell che vendono sul canale televisivo QVC, carucci ma durano molto, al momento sto usando lo shampoo all’aloe de I Provenzali abbinato ad una maschera che uso come fosse un balsamo della Noah all’argan che puoi trovare da Tigotà e che ha un prezzo onesto (circa 8 euro per quattro mesi di uso), molto buoni sono poi i prodotti Phyto, che vendono in farmacia, ho letto meraviglie dei balsami Bio Officina Toscana, insomma, c’è tanta scelta però, secondo me, è fondamentale usare prodotti di origine naturale, anche se non proprio bio, vedrai che ti troverai bene, ci vuole un po’ di pazienza perchè i capelli, se hai usato prodotti con siliconi, ci mettono qualche tempo a disintossicarsi, ma ne vale la pena.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json